SSD USB Type-C con hub all-in-one incorporato: perfetti per i MacBook

Le unità SSD M.2 2280 MINIX NEO USB Type-C sono in offerta speciale su Geekbuying nelle versioni da 120 e 240 GB. Includono anche un pratico e versatile hub multiporta.
SSD USB Type-C con hub all-in-one incorporato: perfetti per i MacBook

State cercando delle unità SSD portatili USB Type-C sufficientemente capienti e utilizzabili anche con dispositivi come gli Apple MacBook?

Per un breve periodo di tempo gli SSD MINIX NEO USB-C con hub multiporta sono in offerta speciale a soli 63 euro circa nella versione da 120 GB inserendo ilc codice coupon MINIXSSD1.
In promozione a circa 76 euro anche la versione dell’unità SSD da 240 GB con hub integrato (il codice coupon da inserire è, in questo caso, MINIXSSD2).

Si tratta di prodotti interessanti perché oltre alla possibilità di connessione mediante interfaccia USB Type-C queste unità SSD integrano due porte USB 3.0, una HDMI (risoluzione 4K a 30 fps) e una USB-C (soltanto con funzionalità Power Delivery).

Utilizzabili senza problemi con sistemi quali Apple MacBook, MacBook Air e MacBook Pro, questi dispositivi coniugano le molteplici funzioni con una “portabilità” senza precedenti.
Protetti da un corpo in alluminio, gli SSD MINIX NEO sono dispositivi all-in-one basati sull’utilizzo di un’unità M.2 2280 in grado di permettere il trasferimento dati fino a 365 MB/s in lettura e 350 MB/s in scrittura nella versione da 120 GB; rispettivamente 415 MB/s e 400 MB/s nel caso del modello da 240 GB.

Il venditore Geekbuying si occupa di sostenere le spese di spedizione. L’acquisto di beni da venditori che si trovano in una nazione extra-UE è regolamentato dalla normativa nazionale alla quale invitiamo a fare riferimento. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito dell’Agenzia delle dogane e dei Monopoli. Il prezzo dei prodotti potrebbe variare leggermente rispetto a quanto indicato in forza delle fluttuazioni nel cambio dollaro-euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti