Supporto per auto Xiaomi 70mai: consente di ricaricare gli smartphone in modalità wireless

Aderente alle specifiche Qi, il supporto per auto Xiaomi 70mai è compatibile con diversi dispositivi Samsung, Apple e Xiaomi. In offerta su eBay a 17,88 euro per un breve periodo di tempo.

Se il vostro smartphone è tra quelli che supportano la ricarica wireless Qi un accessorio molto interessante da acquistare è certamente il Supporto per auto Xiaomi 70mai con ricarica wireless disponibile in offerta speciale a soli 17,88 euro su eBay.

Si tratta di un porta cellulare universale installabile nella propria vettura che si inserisce nelle bocchette di aerazione e consente di caricare in modalità wireless (specifiche Qi) le batterie di dispositivi come Samsung Galaxy S10 Plus, Galaxy S10 , Galaxy Note 8, Galaxy S9 Plus, Galaxy S9, Galaxy S8 Plus, Galaxy S8, Galaxy S7 edge, Galaxy S7, Galaxy S6 edge plus, Galaxy S6 edge, Galaxy S6, iPhone 8, iPhone 8 Plus, iPhone X, iPhone XR, iPhone XS MAX e Xiaomi Mi MIX 3.

Non tutti gli smartphone sono dotati del supporto per la ricarica wireless e ad oggi non c’è accordo “universale” sugli standard da utilizzare. Allo stato attuale sono piuttosto popolari le specifiche Qi: esse fissano alcune regole condivise per abilitare la ricarica wireless induttiva su qualunque dispositivo (ne avevamo già parlato alcuni anni fa: Ricarica wireless, che cos’è e come funziona).

Il supporto per auto Xiaomi 70mai con ricarica wireless Qi supporta anche le specifiche Qualcomm QuickCharge 3.0 per la ricarica veloce e permette di superare tutte le difficoltà dovute al collegamento di cavi, adattatori, caricabatterie separati.

L’unica attenzione è verificare che il supporto Xiaomi sia installabile nella propria auto: bocchette di aerazione di forma circolare, per esempio, non ne permettono l’utilizzo.

L’adattatore per il collegamento del supporto alla presa accendisigari del veicolo non è incluso nella confezione.

L’acquisto di beni da venditori che si trovano in una nazione extra-UE è regolamentato dalla normativa nazionale alla quale invitiamo a fare riferimento. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito dell’Agenzia delle dogane e dei Monopoli.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti