La tua attività online merita di essere scelta dai consumatori. Affinché ciò avvenga, devi fare il salto di qualità scegliendo il migliore servizio di hosting web. Se scegli Netsons e sottoscrivi l’abbonamento, il primo anno è gratuito. Nel pacchetto è previsto il trasferimento sito web e una serie di servizi molto utili alla tua causa. Non spenderai un centesimo per dodici mesi, quindi cosa pretendi di più?
Cosa farà concretamente Netsons per te? Tante cose. Oltre alla migrazione gratuita della tua piattaforma, la porta dove nessuno è mai riuscito a fare prima. File, database, email e contenuti vari verranno spostati con pochi clic.
I vantaggi del trasferimento sito web con Netsons
Parliamo dei vantaggi con Netsons. Innanzitutto, nel pacchetto c’è cPanel, un pannello hosting facile da usare per gestire la piattaforma e la posta elettronica. Poi c’è l’installazione automatica di CMS, tipo Joomla, WordPress e Prestshop.
Presente anche il Certificato SSL Let’s Encrypt, che rende sicura la piattaforma, migliorando così anche la visibilità sui motori di ricerca. Infine, Netsons Web Shield, sistema avanzato di protezione antivirus e antimalware gestibile direttamente da cPanel.
Una volta effettuato l’acquisto dell’abbonamento, il servizio di hosting si attiverà in automatico. Così potrai subito iniziare i tuoi lavori sulla piattaforma. Con la supervelocità di tecnologie come HTTP/2 e PHP, il tuo portale mostrerà subito prestazioni migliori, con tempi di caricamento che non avevi mai visto prima. In questo modo, otterrai finalmente il migliore posizionamento nelle SERP.
Non lasciarti sfuggire questa promozione! Il trasferimento sito web non lo pagherai grazie all’anno di abbonamento gratuito. Cosa vuoi di più?