La nuova offerta di Internxt cambia le carte in tavola nel settore dei servizi di cloud storage: per un periodo di tempo limitato, infatti, è possibile attivare l’abbonamento annuale con 2 TB in cloud beneficiando di uno sconto dell’90% rispetto al prezzo standard di 107 euro. Grazie alla promozione in corso, quindi, è possibile accedere allo spazio cloud di Internxt con una spesa di appena 10,79 euro per un anno. Per accedere all’offerta è possibile seguire il link qui di sotto.
Cloud storage ad un prezzo senza precedenti: per 2 TB bastano 10 €/anno con Internxt
La promozione lanciata da Internxt è da cogliere al volo. Il servizio, infatti, garantisce uno sconto del 90% sul piano annuale da 2 TB. Si tratta di un’offerta a tempo limitato che arriva senza modifiche alle caratteristiche del servizio. Attivando la promozione, quindi, sarà possibile continuare a sfruttare gli strumenti avanzati messi a disposizione da Internxt che propone l’archiviazione e condivisione protette dalla crittografia end to end.
La nuova offerta permette di attivare il piano da 2 TB con una spesa di appena 10,79 euro invece di 107,88 euro. Si tratta di un prezzo nettamente più basso rispetto a quello proposto dai principali concorrenti. Per fare un esempio, per avere 2 TB con Google One è necessaria una spesa di 99,99 euro. Il risparmio garantito dall’offerta proposta da Internxt è, quindi, davvero elevato.
Attivare l’offerta è semplicissimo. Basta accedere al sito ufficiale linkato qui di sotto e seguire la procedura di sottoscrizione.
Al termine della promozione, l’utente che ha attivato il piano da 2 TB potrà continuare ad utilizzare il suo spazio cloud scegliendo tra una di queste opzioni:
- rinnovo del piano annuale a 107,88 euro
- passaggio al piano mensile da 9,99 euro
- acquisto di uno spazio cloud a vita a 299 euro
- passaggio ad un altro piano mensile, annuale o a vita con un differenze spazio di storage
- passaggio al piano gratuito da 10 GB