NordLocker è uno dei principali servizi di cloud storage a cui affidare i propri dati per un’archiviazione sicura. Il servizio, realizzato dagli autori di NordVPN, è caratterizzato da standard elevati di sicurezza grazie alla possibilità di sfruttare la crittografia end to end per l’archiviazione oltre a sistemi di sicurezza avanzata per condividere i file dal proprio cloud.
In più, per i nuovi utenti, NordLocker propone condizioni particolarmente vantaggiose. Oltre al piano gratuito da 3 GB (utile per testare il funzionamento del servizio), ci sono due piani di archiviazione a pagamento con 500 GB a 2,99 euro al mese e ben 2 TB a 6,99 euro al mese (con fatturazione annuale anticipata).
Per accedere a uno dei piani di cloud storage è possibile visitare il sito ufficiale di NordLocker tramite il link qui di sotto.
NordLocker: cloud storage e crittografia a prezzo ridotto
Scegliere NordLocker significa accedere a un servizio di cloud storage senza compromessi sulla sicurezza, grazie alla possibilità di sfruttare la crittografia end to end. A disposizione dei nuovi utenti che scelgono NordLocker ci sono, come evidenziato in precedenza, tre piani di storage:
- piano gratuito da 3 GB
- piano da 500 GB al costo di 2,99 euro al mese invece che 7,99 euro al mese con la fatturazione annuale
- piano da 2 TB al costo di 6,99 euro al mese invece che 19,99 euro al mese con la fatturazione annuale
Le offerte prevedono 30 giorni di garanzia di rimborso, in modo da provare il servizio senza pensieri e con la certezza di poter recuperare l’importo speso.
Per accedere a NordLocker è sufficiente seguire il link qui di sotto, accedere al sito ufficiale e scegliere il piano da attivare. Da notare che sono disponibili anche piani dedicati ai clienti business e, quindi, soluzioni pensate per liberi professionisti e piccole e medie aziende. Tutti i dettagli sono disponibili qui di seguito.