Atlas VPN è attualmente uno dei servizi VPN più convenienti sul mercato. Alla fine di agosto, la società ha deciso di sbaragliare la concorrenza offrendo uno sconto davvero eccezionale: 85% sul piano biennale.
Questa offerta, quindi, è valida 2 anni per chi attiva Atlas VPN adesso e ha un costo mensile di soli 1,71 euro al mese.
Approfittane subito prima che la promozione scada e venga di nuovo applicato il consueto prezzo di listino oppure uno sconto notevolmente più basso.
Piano biennale Atlas VPN scontato dell’85% in questi ultimi giorni di agosto
Il successo di questo brand del settore VPN si basa da un lato sul prezzo molto competitivo e dall’altro sulle caratteristiche uniche offerte dal servizio.
Con i server ottimizzati per lo streaming e il gioco, puoi goderti i più grandi eventi dal vivo e le lunghe sessioni dei tuoi giochi preferiti senza interruzioni.
Puoi scegliere tra più di 1.000 server premium, che sono stati ottimizzati dallo staff Atlas VPN. Potrai connetterti da qualsiasi parte del mondo, dal Regno Unito al Giappone, dagli Stati Uniti all’Australia, dal Sudafrica al Brasile.
Tutto ciò tiene conto di funzionalità di sicurezza aggiuntive come strumenti per monitorare possibili violazioni dei dati, sospensione automatica dell’attività online in caso di connessioni instabili (Network Kill Switch) e pre-controlli del sito Web (Navigazione sicura).
Cogli questa occasione davvero unica e attiva Atlas VPN pagando soltanto 1,71€/mese per 2 anni, risparmiando più di 250 euro sul prezzo di listino.
- Windows
- Mac
- Android
- iOS
- Smart TV
- Windows
- Linux
- Mac
- iOS
- Windows
- Linux
- Mac
- Android
- iOS
- Windows
- Linux
- Mac
- Android
- iOS