Probabilmente sono stati oscurati dal lancio dei nuovi dispositivi del 12 settembre, ma gli iPhone 14 restano sempre tra i migliori. Si tratta infatti ormai della gamma precedente di Apple, ma sono moltissimi gli utenti che vanno alla ricerca di uno dei 4 smartphone che la compongono.
Oggi l’iPhone 14 arriva in grande sconto proprio su Amazon, con la sua variante da 128 GB di memoria e nella colorazione nera. Stiamo parlando di uno smartphone che garantisce prestazioni eccezionali sia dal punto di vista della fluidità di sistema che per quanto riguarda il comparto fotografico. Non per caso è oggi uno dei migliori in assoluto, anche per quanto concerne l’autonomia.
Al momento gli utenti che desiderano acquistarlo, potranno recarsi su Amazon e trovare un’ottima offerta. C’è infatti il 9% di sconto che permette a tutti di acquistare il dispositivo a soli 799 € con due anni di garanzia, di cui il primo direttamente fornito da Apple.
iPhone 14, un vecchio top super attuale
Basato sul suo design tipico, quest’iPhone è uno di quelli più desiderati visto il prezzo. Oggi arriva nella variante da 128 GB di memoria con le specifiche di contorno che mettono in risalto il prodotto.
L’iPhone 14 ha un processore A15 Bionic e un sistema di fotocamere, ben due, in grado di effettuare scatti clamorosi. Il display è un Super Retina XDR da 6.1″.
Tutte le persone che non vogliono spendere troppi soldi per acquistare uno smartphone, possono ripiegare oggi su un iPhone 14. Effettivamente la cifra è ugualmente alta, ma non ai livelli che è possibile notare oggi all’interno della gamma iPhone 15.
Il prodotto arriva nella variante da 128 GB di memoria e nella colorazione nera, detta anche Mezzanotte. L’iPhone 14 si potrà quindi acquistare oggi con il 9% di sconto per un totale di 799 €. Ricordiamo che ci sono i soliti due anni di garanzia.