Uno dei sistemi di allarme di nuova generazione che può essere preso in esame per proteggere la propria casa consiste nel nuovo Ring Alarm di Amazon.
Il kit che comprende ben 5 pezzi utili per monitorare il proprio ambiente domestico è oggi in sconto del 28%. Il prezzo finale sarà di 179,99 euro.
Ring Alarm è perfetto per tenere casa sotto controllo spendendo poco
Per una sicurezza domestica avanzata, soprattutto nelle case indipendenti e negli appartamenti, c’è oggi questo kit a disposizione. Il Ring Alarm è probabilmente la soluzione migliore, visto che include una stazione base, un sensore di contatto, ma anche un tastierino e un rilevatore di movimento.
Inoltre per i problemi di segnale, c’è un amplificatore di portata, così da tenerlo sempre connesso. Grazie a questo sistema di allarme che può essere installato in autonomia, c’è il monitoraggio assistito sul proprio smartphone a soli 10 euro al mese, con backup incluso. Chiaramente questa opzione non è obbligatoria.
Utilizzando l’applicazione ufficiale, si potrà ricevere una notifica ogni qualvolta il sistema Ring Alarm si attiva. Inoltre anche cambiare le modalità di impostazione sarà un gioco da ragazzi. Si potranno inoltre aggiungere anche ulteriori elementi, come sensori di contatto, rilevatori di movimento ma anche sirene per esterni.
L’installazione è davvero veloce siccome basta solo collegare la stazione base all’alimentazione e connettere il sistema al Wi-Fi direttamente dall’applicazione. Una volta posizionati i rilevatori di movimento e i sensori di contatto dove si ha più bisogno, il gioco sarà fatto.
Sono queste dunque le principali caratteristiche del sistema di allarme di ultima generazione che non costa neanche troppo. Amazon infatti lo propone oggi con il 28% di sconto per un prezzo totale di soli 179,99 euro. Ovviamente ci sono due anni di garanzia disponibili e il servizio di assistenza a vostra disposizione.