Addio fatica con il robot aspirapolvere Roomba 692: risparmia il 33%

È l'ora di pulire il pavimento? Impugna lo smartphone, apri l'app e chiedi al robot aspirapolvere Roomba 692 di risucchiare tutto lo sporco.

Dopo una dura giornata di lavoro non è il caso di mettersi a fare anche le pulizie di casa, vero? Puoi ad esempio lasciare che al pavimento ci pensi il Roomba 692, il robot aspirapolvere di iRobot con alte prestazioni e che puoi gestire anche tramite applicazione per smartphone. Il costo sarebbe di 300 euro, ma oggi – approfittando dello sconto Amazon del 33% – lo porti a casa a soli 199,90 euro, spedizione compresa.

iRobot Roomba 692 Robot Aspirapolvere Con Connessione Wi-Fi, Adatto A Pavimenti E Tappeti, Sistema Di Pulizia Ad Alte Prestazioni Con Dirt Detect, Smart Home E Controllo Con App, Grigio Scuro

Avvia le pulizie di casa direttamente dallo smartphone: il robot aspirapolvere di iRobot è in offerta

Il Roomba 692 è un robot aspirapolvere che garantisce una pulizia efficace e versatile per la tua casa e ti permette di risparmiare tempo e fatica, mantenendo i tuoi pavimenti impeccabili. Con il suo design compatto e snello, si agilmente sotto i mobili e negli angoli più difficili da raggiungere. È alimentato da una batteria agli ioni di litio ad alta efficienza, che garantisce una buona autonomia.

Per una pulizia profonda e completa, il Roomba 692 utilizza un sistema a 3 fasi che combina l’azione di due spazzole multi-superficie in gomma, una spazzola centrale rotante e un potente motore di aspirazione, per catturare lo sporco, la polvere, i peli di animali domestici e le briciole da qualsiasi tipo di pavimento. E le aree più sporche della casa vengono automaticamente individuate con i sensori Dirt Detect.

Sfruttando sensori intelligenti, poi, il robot evita ostacoli, scale e dislivelli, garantendo una pulizia precisa e senza interruzioni.

Robot aspirapolvere Roomba 692

Come detto, può essere gestito anche tramite smartphone e tablet. Con l’app iRobot Home puoi programmare la pulizia, avviare e interrompere il robot, monitorare l’avanzamento del lavoro e ricevere notifiche sul suo stato. L’app ti permette inoltre di accedere a una serie di funzioni avanzate, come la creazione di mappe virtuali della tua casa, la pulizia di stanze specifiche e la definizione di zone vietate.

Il Roomba 692 è compatibile anche con gli assistenti vocali Google Assistant e Alexa. Potrai quindi utilizzare la tua voce per comandare il robot, avviando o interrompendo la pulizia o inviandolo a pulire una specifica stanza.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti