Poco più di 100€ per gli AirPods di seconda generazione di Apple. Pur non essendo dell’ultimissima generazione, gli auricolari Bluetooth offrono un’esperienza d’uso eccellente. Manca all’appello la possibilità di poterli ricaricare tramite una base di ricarica wireless, ma questo non inficia in alcun modo sui punti di forza degli auricolari: le prestazioni e la perfetta integrazione in un ecosistema Apple.
Perfetti per chi ha un iPhone (ma anche iPad e Mac): gli AirPods di seconda generazione sono in super sconto su Amazon
Gli AirPods sono ottimi auricolari wireless per chiunque utilizzi device a marchio Apple. Si accendono all’istante e si collegano al tuo iPhone (ma anche iPad e Mac) appena sollevi il coperchio del case. Il riconoscimento avviene in pochi secondi, tu non devi fare altro che indossarle.
Il setup semplicissimo non è l’unica nota a favore. Gli auricolari garantiscono infatti un’ottima autonomia, e una volta scarichi, basta inserirle nel case per ricaricarli (in base a quanto comunicato da Apple, in totale siamo sulle 24 ore di autonomia).
Entrambi gli auricolari poi includono sensori che ti consentono di gestire musica e chiamate in entrata/uscita con semplici tocchi. Una feature da non sottovalutare e che altri brand hanno provato ad imitare, ma con esiti decisamente peggiori.
Pur non essendo l’ultimo modello, gli auricolari Apple di seconda generazione sono più che consigliabili. E considera che è difficile trovarli a questo prezzo in altre circostanze.