L’esigenza di avere delle cuffie che siano performanti e soprattutto comode risulta fondamentale ormai per tutte le persone che si spostano spesso. Anche per coloro che lavorano al computer e hanno bisogno di isolarsi dal mondo circostante, ci sono delle opportunità incredibile, come ad esempio gli AirPods.
Apple ha pensato a tutte le tipologie di clienti, creando degli auricolari per ogni esigenza. Lo testimoniano tutte le edizioni delle celebri cuffie colorata di bianco che sono spuntate fuori fino ad oggi, ma quelle che dominano il panorama degli accessori sono sicuramente le Pro di seconda generazione.
Questi dispositivi, contenuti sempre all’interno dell’iconica custodia di ricarica, sviluppano specifiche straordinarie in un corpo estremamente ridotto. Sono state aumentate le loro facoltà in maniera netta rispetto alla versione precedente. Il prezzo di oggi su Amazon potrebbe convince ancora di più gli utenti ad acquistarle.
Le cuffie migliori sono oggi in sconto: ecco le specifiche degli AirPods Pro 2
Partendo dal design, c’è poco da dire: conferiscono fin da subito quel sentore di qualità e potenza. Gli AirPods Pro di seconda generazione hanno una potenza senza eguali con bassi corposi e alti chiari e distinti. Bisogna solo ascoltarle per capire cosa significa.
Quello che sorprende poi è la cancellazione attiva del rumore: nessun auricolare è in grado di fare meglio, con ogni rumore di sottofondo che verrà soppresso al massimo.
Il design è stato leggermente snellito, soprattutto in prossimità delle astine. Anche l’autonomia è stata migliorata.
Sono solo alcune delle tante caratteristiche di cuffie che ormai sono diventate famosissime nel mondo della tecnologia. Per acquistarle oggi con il 17% di sconto basta recarsi su Amazon, dove il prezzo finale sarà di 247 euro.