Quando Apple ha cominciato a diversificare le sue idee di produzione, ha pensato subito a delle cuffie wireless. Il marchio AirPods è cresciuto a dismisura: oggi tutti vogliono una delle varianti dei celebri auricolari che hanno contribuito a rendere il colosso quel che oggi è nel mondo.
Con quelli di seconda generazione il pubblico sembrava aver storto un po’ il naso, essendo praticamente queste uguali a quelle di prima. Qualche miglioria c’è stata ma non da coinvolgere così tanto gli utenti. Con uno sconto come quello di oggi però sarà molto più semplice pensare di portarli a casa, anche perché ad offrirle è Amazon.
Sul celebre sito e-commerce oggi infatti è possibile beneficiare di uno sconto importante, ovvero del 25% rispetto al prezzo di 159 euro. Le AirPods di seconda generazione dunque potrebbero essere vostri per soli 119 euro, uno dei prezzi migliori al momento.
Perché avere degli AirPods di seconda generazione è un vantaggio
Quello che stupisce quando si indossano gli AirPods di seconda generazione è sicuramente la grande comodità. Sono di taglia unica e molto comodi anche se indossati per l’intera giornata. Il vero punto di forza è la custodia di ricarica che può caricarsi sia tramite il cavo Lightning che mediante la tecnologia wireless. È infatti questa la grande differenza rispetto a quelli di prima generazione.
Gli AirPods vantano gesture mediante il tocco sulla scocca e soprattutto una spiccata qualità del suono con bassi molto corposi. La connessione peraltro è istantanea: avviene non appena vengono estratti dalla custodia.
Il punto cruciale che oggi porta gli utenti ad acquistare queste cuffie è sicuramente il prezzo. Basta infatti beneficiare dello sconto del 25% che Amazon offre per averle a 119 euro. Ci saranno inoltre i soliti due anni di garanzia inclusi.