Apple ESAGERA e SVENDE questo iPhone 13 Pro Max da 256GB: BOOM di acquisti su Amazon

Apple iPhone 13 Pro Max, 256GB, Azzurro Sierra, Ricondizionato: oggi quasi regalato.

Anche tu stavi aspettando il momento perfetto in cui davvero cambiare smartphone e finalmente goderti un iPhone 13 Pro Max davvero assurdo? Oggi, è il momento giusto per te. Pensa che ti puoi portare a casa questo iPhone a soli 777€, invece di 829,77€. Corri subito su Amazon, prima che sia troppo tardi.

Non dovresti davvero farti scappare questa occasione incredibile su Amazon, un iPhone 12 mini di colore azzurro. Lo potrai avere con tanto di sconto pazzo del 6%. Tutto quello che dovresti fare è selezionarlo ed aggiungerlo al carrello, poi al checkout lo troverai scontato automaticamente dal sito.

Apple iPhone 13 Pro Max, 256GB, Azzurro Sierra, ricondizionato

Non aspettare ancora altro tempo, perché potrebbe anche finire in queste ore. Corri subito su Amazon a vedere con i tuoi stessi occhi, questo iPhone!

iphone

Questo modello di Apple è stato ricondizionato dai migliori esperti qualificati di Amazon. Chiaramente dopo essere stato ispezionato e pulito dai migliori esperti. Un iPhone che si trova in “condizioni eccellenti“.

Un iPhone che dispone di una batteria che supera l’80% di capacità rispetto al nuovo. Inoltre, lo riceverai con accessori che potrebbero non essere originali, ma saranno ovviamente compatibili e perfettamente funzionanti. Il prodotto potrebbe arrivare in una scatola generica, ma sarà perfettamente imballato.

Inoltre questo iPhone è idoneo alla sostituzione e anche al rimborso entro 1 anno dal ricevimento se non funziona come previsto, senza nessun problema.

Questo mini prezzo è davvero incredibile, corri subito su Amazon a vederlo. Lo troverai anche con uno sconto davvero assurdo, del 6%.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti