La volontà degli utenti di risparmiare avendo comunque caratteristiche straordinarie al loro cospetto è ormai un’abitudine. Le persone desiderano il miglior computer desktop da posizionare sulla propria scrivania, senza però dover occupare troppo spazio. Per queste situazioni non può che tornare utile uno dei tanti Mac mini lanciati da Apple.
Questi dispositivi non escludono specifiche importanti, pur possedendo una scocca con dimensioni minori rispetto rispetto al solito. Il Mac mini in versione 2020 mostra infatti un’ottima configurazione hardware, oltre ad un design molto pulito che piacerà di sicuro agli amanti dell’essenziale. Tutte queste caratteristiche insieme portano a desiderare il suo acquisto, oggi nettamente più fattibile grazie al 10% di sconto che Amazon propone.
Secondo quanto riportato infatti il computer fisso di Apple è disponibile oggi con un ribasso di 70 € rispetto al solito. Il suo prezzo finale sarà di 599 € con due anni di garanzia inclusi.
Il super prezzo disponibile è un’occasione: compra ora il Mac mini
Siamo innanzitutto di fronte ad un design davvero singolare. Si può dire che il concetto di mini PC è stato lanciato per la prima volta da apple con la serie Mac mini. Questa versione 2020 non ha nulla da invidiare ai top del momento includendo al suo interno un ottimo hardware.
Si pare infatti da un chip M1 progettato da Apple per offrire nuove performance all’insegna del machine learning. Ci sono infatti 8 core in grado di fornire prestazioni fino a 3 volte più veloci. Presente anche un’unità Neural Engine da ben 16 core, per un apprendimento automatico evoluto, ma non finisce qui.
Apple ha pensato di includere anche 8 GB di memoria RAM unificata in modo da avere tanta fluidità e un SSD ultraveloce da 256 GB.