Se dal lato degli smartphone Apple ha lasciato spiragli alla concorrenza per potersela giocare, non si può dire lo stesso sul piano dei computer. Soprattutto quelli portatili fanno corsa a sé ogni giorno grazie alle loro caratteristiche esclusive. La gamma MacBook infatti è oggi arricchita di qualsiasi caratteristica, in base ovviamente alle versioni che si sceglie di acquistare.
Se non si vuole spendere troppo, si può andare dritti verso un MacBook Air, più precisamente il 2020 con processore M1. Questo è ancora disponibile con sconti importanti, soprattutto su Amazon. Oggi infatti il laptop spunta fuori con un ribasso interessante e nella colorazione oro.
Basteranno infatti solo 899 euro per portarlo a casa direttamente dal sito e-commerce, sfruttando uno sconto del 27%. Ciò significa una diminuzione del preso di ben 340 euro sul costo di listino.
Uno dei MacBook più amati costa oggi pochissimo: ecco le specifiche
Quello che di certo lascia sempre stupidi gli utenti che vogliono acquistare un MacBook è il design. Basato su materiali che non hanno paragoni nel mondo dei computer portatili, questi dispositivi riescono a distinguersi totalmente. La scocca in metallo è sinonimo di qualità ma il meglio è nascosto all’interno.
In questo caso il MacBook Air 2020 non manca in nulla, a partire dallo schermo. La diagonale del display è da 13 pollici, basata sul solito design con cornici non troppo spiccate. I colori, grazie alla tecnologia Retina, saranno praticamente uguali alla realtà.
A seguire ecco il processore, un vero e proprio mostro. Si tratta del chip M1, in grado di spingere il computer a grande velocità, ovviamente grazie anche a 256 giga di SSD e 8 giga di RAM. La tastiera retroilluminata e dotata di Touch ID per l’autenticazione.
Oggi su Amazon il prezzo scende del 27% e arriva a concedere un grande regalo agli utenti: potranno acquistarlo per 899 euro.