Apple Pencil: su Amazon l'alternativa super low-cost da 14,99€

Una più che valida alternativa alla Apple Pencil per iPad: costa pochissimo e si ricarica tramite USB-C.

Per chiunque abbia un iPad compatibile, l’acquisto delle Apple Pencil è quasi obbligatorio. L’unico vero problema dello stylus dell’azienda di Cupertino è il prezzo, che non è particolarmente allettante. C’è un modo per aggirare l’ostacolo? Sì, e si chiama “alternativa low-cost”. È il caso della penna di TQQ compatibile con tutti gli iPad giunti sul mercato dal 2018 in poi e che costa solo 14,99 euro grazie al doppio sconto Amazon.

Attenzione: per il massimo risparmio è necessario applicare manualmente il coupon del 40%!

Alternativa Apple Pencil per iPad

Apple Pencil: la migliore alternativa low-cost è su Amazon!

Come anticipato poco sopra, si tratta di una alternativa economica alla Apple Pencil dell’azienda di Cupertino. A questo prezzo (solo 14,99 euro) sarebbe un grave errore non dargli nemmeno un’occasione. Dovessi poi renderti conto di imperfezioni o problemi, puoi sempre effettuare il reso.

La Penna TQQ si passa dallo 0% al 100% in circa 30 minuti e la ricarichi tramite USB-C. L’autonomia è di circa 10 ore, e se vai di fretta, con 4 minuti di ricarica ha disposizione circa 2 ore di lavoro. Pazzesco, davvero.

Alternativa Apple Pencil per iPad

La punta è realizzata in materiale polimerico di buona qualità, e all’interno della confezione ne trovi anche cinque di ricambio. Questa alternativa alla Apple Pencil è sensibile all’inclinazione, è precisa e ha un ritardo davvero impercettibile.

Altra chicca favolosa è la possibilità di poter agganciare magneticamente la TQQ 2.0 all’iPad (Pro 11″ di 1/2/3 generazione, Pro 12,9″ di 3/4/5 generazione, iPad Air 4/5 generazione e iPad Mini 6). La ricarica wireless, però, non è supportata.

L’accessorio è compatibile con i seguenti iPad:

  • iPad 6/7/8/9/10
  • iPad Air 3/4/5
  • iPad Pro 11″ 1/2/3
  • iPad Pro 12,9″ 3/4/5
  • iPad Mini 5/6

Un consiglio? Meglio concludere rapidamente l’acquisto dell’alternativa low-cost di Apple Pencil. Sta riscuotendo enorme successo su Amazon in queste ore, dunque meglio sbrigarsi (senza però dimenticare di applicare il coupon per ottenere un ulteriore sconto del 40%!)

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti