Apple sta pensando ad un iMac enorme con schermo da oltre 30 pollici

Sono emerse nuove indiscrezioni che vedrebbero Apple pronta ad un upgrade di schermo per i suoi iMac che si baseranno sul prossimo chip M3.
Apple sta pensando ad un iMac enorme con schermo da oltre 30 pollici

È passato poco tempo dal lancio di tante novità da parte di Apple. L’ultima WWDC 23 ha infatti lasciato a bocca aperta il pubblico che ha potuto notare l’interesse dell’azienda nel proporre soluzioni e dispositivi in grado di aprire le porte verso il futuro prossimo.

Le novità però non sarebbero terminate siccome all’interno della lista del colosso di Cupertino c’è ancora qualcosa di interessante. Le nuove indiscrezioni parlano insistentemente di un prodotto in arrivo sul mercato tra la fine di quest’anno e l’inizio del 2024. Gli indizi portano ad un nuovo iMac che potrebbe essere il più grande di sempre.

Sul web sono emerse nuove notizie in merito ad un computer dotato di uno schermo con diagonale da 30 pollici o superiore.

Apple sta sviluppando un iMac da oltre 30 pollici con chip M3

Una nuova notizia è spuntata improvvisamente sul web ad opera di un giornalista molto famoso e soprattutto esperto riguardo al mondo Apple. Si tratta di Mark Gurman di Bloomberg, nota testata mondiale.

Egli sostiene che la società stia lavorando allo sviluppo di un nuovo iMac che sarà in grado di mostrare una diagonale di schermo mai vista prima. Tale ipotesi sembra assolutamente plausibile soprattutto dopo la presunta volontà da parte del colosso di eliminare gli schermi da 24 pollici in merito alla generazione con chip M2.

Parlando di processore, il nuovo iMac con schermo “maggiorato”, dovrebbe poter contare sul prossimo M3.

Il giornalista, tornando a discutere dello schermo del nuovo iMac in via di sviluppo, ha riferito che lo stadio di sviluppo sarebbe abbastanza precoce. Come lascia trasparire dalle sue parole, lo schermo potrebbe superare anche i 30 pollici con qualcuno che pensa si possa arrivare addirittura a 36.

Queste al momento sono solo indiscrezioni, ma ci sono diversi punti in comune con la strategia di Apple e soprattutto con alcune decisioni prese di recente.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti