Apple Watch SE 2ª Gen a meno di 230€ su Amazon: un personal trainer al polso

Per uno stile di vita sano e per non perdersi nemmeno una notifica la scelta giusta è Apple Watch SE di 2ª generazione, oggi in promo su Amazon.

Vuoi un Apple Watch di ultima generazione ma vuoi investire meno di 250 euro? Sei fortunato/a, perché oggi, grazie allo sconto Amazon del 21%, hai la possibilità di acquistare a soli 229 euro il modello SE di 2ª generazione lanciato nel corso del 2023. La configurazione dello smartwatch oggi in super promo prevede la cassa in alluminio color galassia e il cinturino Sport (sempre galassia) facilmente sostituibile.

Apple Watch SE (2ª generazione, 2023) GPS 40 mm Smartwatch con cassa in alluminio color galassia e Cinturino Sport galassia – S/M. Fitness tracker, monitoraggio del sonno, Rilevamento incidenti

Il più economico oggi costa ancora meno: Apple Watch SE 2ª Gen è in offerta su Amazon

Il design di Apple Watch SE di 2ª generazione è praticamente identico a quello del modello precedente. Non che questo sia un elemento negativo, sia chiaro.

Nella cassa da 40mm in alluminio è alloggiato un display Retina OLED LTPO molto luminoso (fino a 1000 nit) che offre un’eccellente leggibilità anche alla luce diretta del sole. Sul lato destro dello smartwatch trovano invece spazio la corona digitale con feedback aptico e il tasto laterale, utili per navigare nel sistema operativo (watchOS 10) ed interagire con Siri, l’assistente vocale pronto a diventare ancora più smart (secondo le ultime).

Apple Watch SE 2a Gen - Panoramica specs

Il motore di Apple Watch SE di 2ª generazione è il SiP S8 con processore dual-core a 64-bit e Neural Engine 2-core. Non è il più potente mai sviluppato dall’azienda di Cupertino, ma è comunque in grado di garantire prestazioni fluide e reattive in ogni circostanza.

Sembra superfluo sottolinearlo, ma l’indossabile di ultima generazione è anche un partner ideale per chi desidera uno stile di vita sano e attivo. Integra numerosi sensori che permettono di monitorare la frequenza cardiaca, il sonno, il ciclo mestruale e anche di rilevare cadute e incidenti (SOS emergenze, Rilevamento Cadute, Rilevamento incidenti).

Infine, relativamente all’autonomia, secondo i dati forniti da Apple si aggira intorno alle 18 ore con un uso normale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti