Apple Watch SE 2ª Gen: il prezzo CROLLA su Amazon

Grazie allo sconto Amazon del 17% puoi acquistare Apple Watch SE di seconda generazione a meno di 240 euro, spedizione inclusa.

Oggi puoi fare tuo a meno di 240 euro uno smartwatch a cui non manca davvero, l’Apple Watch SE di 2ª generazione. Lanciato nella seconda metà del 2023, l’indossabile del colosso di Cupertino (in questo caso con cassa Mezzanotte e cinturino Sport Mezzanotte) comunica alla perfezione con iPhone, iPad e Mac e monitora con precisione fitness e benessere.

Apple Watch SE (2ª generazione, 2023) GPS 40 mm Smartwatch con cassa in alluminio color mezzanotte e Cinturino Sport mezzanotte – S/M. Fitness tracker, monitoraggio del sonno, Rilevamento incidenti

Apple Watch SE 2ª Gen al prezzo migliore di sempre con lo sconto Amazon del 17%

L’Apple Watch SE di seconda generazione presenta lo stesso design elegante e moderno del modello precedente. La configurazione oggi in promo su Amazon arriva con casa in alluminio Mezzanotte e cinturino Sport Mezzanotte. Quest’ultimo può essere facilmente sostituito con altri firmati Apple o realizzati da aziende di terze parti.

Il display touch è un Retina OLED LTPO è luminoso (fino a 1000 nit), vivido e offre un’eccellente leggibilità anche alla luce diretta del sole. Sul fianco destro sono presenti la corona digitale con feedback aptico e il tasto laterali, utili per navigare nel sistema operativo (watchOS 10) ed evocare Siri.

Apple Watch SE 2a Gen - Panoramica specs

Il cuore pulsante dell’Apple Watch SE di 2ª generazione è il SiP S8 con processore dual-core a 64-bit e Neural Engine 2-core. Questa configurazione garantisce prestazioni fluide e reattive, che si traducono in un’esperienza utente impeccabile.

L’indossabile di ultima generazione conferma il suo ruolo di compagno ideale per chi desidera uno stile di vita sano e attivo. Integra numerosi sensori che permettono di monitorare la frequenza cardiaca, il sonno, il ciclo mestruale e persino di rilevare cadute e incidenti (SOS emergenze, Rilevamento Cadute, Rilevamento incidenti).

Il sistema operativo è watchOS 10, l’ultima versione del sistema operativo per smartwatch di Apple. Non ci sono dubbi poi sul fatto che il device da polso sarà compatibile anche con watchOS 11, upgrade che verrà presentato alla WWDC24 di giugno.

Per quanto riguarda infine l’autonomia, secondo i dati forniti da Apple si aggira intorno alle 18 ore con un uso normale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti