Mettendo per un attimo da parte il modello Ultra (che appartiene ad un’altra categoria), lo smartwatch di ultima generazione made-in-Cupertino è Apple Watch Series 8. Il dispositivo prende quanto di buono fatto con il Series 7 e lo migliora ulteriormente, così da garantire un’esperienza ancora superiore. Display always on, sensore per il monitoraggio della temperatura, misurazione dell’ossigeno nel sangue e così via. Il costo del modello da 41mm è di 509€ ma con lo sconto Amazon del 18% lo si aggiunge al carrello (e al polso) a 419€, spedizione compresa.
Apple Watch Series 8: oggi è il giorno giusto per acquistarlo
La versione in sconto è quella con cassa in alluminio color mezzanotte e Cinturino Sport color mezzanotte, misura da 45 mm per polsi da 130-200 mm. Questo eccellente fitness tracker resistente all’acqua con monitoraggio Livelli O₂ include la connettività cellulare per rimanere in contatto con amici e parenti in ogni momento, anche quando iPhone è lontano.
Apple Watch Series 8 ti permette di ascoltare o sincronizzare musica, podcast e audiolibri, e include tantissimi sensori per monitorare il tuo stato di salute: temperatura, ossigenazione del sangue, rilevamento cadute, notifiche di frequenza cardiaca troppo alta o troppo bassa, o di ritmo irregolare. Senza dimenticare SOS emergenze e “Rilevamento incidenti”.
Lo smartwatch è l’ideale per allenarsi e monitorare i miglioramenti sportivi, in più racchiude al suo interno una bussola con funzioni waypoint e “Torna sui tuoi passi” per non perdersi mai.
In più è resistentissimo grazie al cristallo anteriore più robusto della storia di Apple Watch, dotato di resistenza alla polvere di grado IP6X, e design a prova di nuoto, acqua e schizzi. Insomma è perfetto anche per gli allenamenti più duri.