A guardarlo sembra un Dyson, ma la verità è che questo aspirapolvere senza fili costa molto, ma molto meno. Il prezzo di partenza è di 599,99 euro, ma con lo sconto dell’85% il costo d’acquisto crolla a soli 89,99 euro, spedizione compresa. È un’offerta imperdibile e infatti tutti si stanno fiondando su Amazon per approfittarne. Non a caso è il #1 più venduto nella categoria “Scope elettriche”.
Dyson? No, grazie: ecco l’aspirapolvere senza fili super leggero che costa meno di 100 euro
L’aspirapolvere senza fili di Yisora è chiaramente ispirato ai ben più blasonati Dyson. E a dirla tutta, questo è solo un fattore positivo, perché anche l’occhio vuole la sua parte e qui il design premium c’è tutto.
Estetica a parte, questo aspirapolvere è munito di un motore da 175W che si traduce in un’aspirazione potente ed efficace. A proposito, le modalità d’aspirazione sono due: la prima è quella più potente ed è pensata per aspirare cose più pesanti (croccantini per cani, briciole di pane e così via), la seconda invece è l’ideale per acari, capelli, peli degli amici a quattro zampe, polvere e via dicendo.
La batteria dell’elettrodomestico è una ricaricabile a 6 celle da 2200mAh che garantisce un’autonomia di 40 minuti in modalità “minima” e 25 minuti in modalità standard. Essendo molto potente e leggero (solo 1,7 Kg!), non dovrebbero esserci problemi a pulire un intero appartamento nei tempi appena indicati.
Quello di Yisora è un’aspirapolvere che rende anche più pulita l’aria che si respira in casa o in ufficio: cattura il 99,99% di particelle di polveri microscopiche fino a 0,1 micron. E poi è multifunzione, quindi può essere utilizzato anche per pulire divani, tappeti, tende e – perché no – l’interno dell’auto.
Per approfittare dello sconto dell’85% non bisogna applicare coupon o inserire particolari codici promozionali. Basta aggiungere l’aspirapolvere al proprio carrello Amazon e l’affare è concluso!