Gioca ovunque con la ASUS ROG Ally, oggi SCONTATA di oltre 160€

La versione con chip AMD Ryzen Z1 Extreme della ASUS ROG Ally è scontata di oltre 160 euro su Amazon: è il momento di giocare!

La ASUS ROG Ally è una console portatile ad alte prestazioni che consente di giocare in mobilità e senza compromessi a tutti i videogiochi di ultima generazione. È una macchina potentissima che può contare sul processore AMD Ryzen Z1 Extreme, 16GB di RAM, 512GB di SSD PCIe e Wi-Fi 6E. Il display è un 7″ con frequenza d’aggiornamento di 120Hz e AMD FreeSync Premium.

ASUS ROG Ally Console RC71L#B0C1NQ1GY1, Monitor touchscreen con display 7″ Glossy, 120Hz, AMD Ryzen Z1 Extreme, RAM 16GB, 512GB SSD PCIE, Windows 11, Bianco

ASUS ROG Ally: la console portatile per eccellenza è al minimo storico su Amazon

La ASUS ROG Ally è equipaggiato con un display da 7″ FHD a 120Hz, una frequenza d’aggiornamento così elevata da rendere fluida tutte le animazioni, anche quelle dei titoli più caotici. Il look è reso più accattivante da elementi come i giochi di luce e pattern sul case. Sul retro, invece, spicca il logo dell’azienda e lo slogan “Republic of gamers“.

La console portatile è dotata di sei grilletti in totale (due dei quali posizionati sul retro), di due levette (sx/dx), dei tasti direzionali, di altoparlanti, di una porta jack da 3,5mm e di una porta USB-C per la ricarica. Insomma, sembra di avere tra le mani un controller, ma dotato di uno schermo.

ASUS ROG Ally

Come anticipato, in questo dispositivo da portare in giro è racchiuso un vero e proprio computer. Lo schermo LCD da 7 pollici FHD ha una frequenza d’aggiornamento di 120 Hz, e supporta la tecnologia AMD FreeSync Premium. La RAM è da 16GB, l’SSD invece da 512GB. Il processore è un AMD Ryzen Z1 Extreme, che trova l’alleato perfetto nella scheda grafica AMD Radeon Navi3. La batteria, poi, garantisce circa 40 ore di autonomia con un singolo ciclo di ricarica.

L’ASUS ROG Ally esegue Windows 11 Home e consente l’accesso a tutte le tue librerie di giochi, come Steam, Xbox Games Pass ed Epic. Per migliorare l’esperienza d’uso, l’azienda ha creato il software ROG Armoury Crate SE, che consente di avere tutto a portata di mano, subito. E poi c’è anche il Command Center, attraverso il quale modificare le impostazioni e tenere d’occhio alcuni valori in tempo reale, come gli FPS.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti