È normale incontrare un’offerta TOP che prevede sconti VPN superiori all’80%. È altrettanto normale trovare costi di abbonamento mensili stracciati per i primi due anni.
Tuttavia, AtlasVPN ha realizzato ciò che nessun altro provider di servizi VPN ha finora osato offrire, ossia un impressionante sconto dell’85% per due anni consecutivi, accompagnato da una prova gratuita di tre mesi.
Tutto questo a soli 1,71 euro al mese. In sostanza, questo è l’affare più eccezionale disponibile nel mercato VPN.
AtlasVPN, offerta TOP con lo sconto dell’85%
Ci sono almeno quattro validi motivi per cui dovresti scegliere AtlasVPN, oltre all’offerta TOP senza pari in questo mercato.
I server di rete privata virtuale di Atlas sono personalizzati per fornire un’esperienza di streaming senza soluzione di continuità ottimizzando ogni server per le massime prestazioni e larghezza di banda illimitata.
Per proteggere gli utenti dai criminali informatici, AtlasVPN utilizza i sistemi AES-256, IPSec/IKEv2, ChaCha20 e WireGuard per crittografare i dati del traffico web, garantendo la protezione delle informazioni sensibili.
La straordinaria velocità di connessione di AtlasVPN è in parte attribuita alla sua funzione di rilevamento automatico, che determina il server più ottimale in base a fattori quali latenza, velocità di download e prossimità.
Atlas VPN è considerato uno dei principali provider VPN quando si tratta di una solida politica no-log in quanto non raccolgono informazioni sulle attività dei propri utenti.
Sfruttando l’offerta a tempo limitato di AtlasVPN, puoi assicurarti il prezzo più conveniente per una VPN attualmente disponibile sul mercato.
Se sei intenzionato ad abbonarti al servizio, clicca sul link qui sotto e inizia la procedura:
Approfitta dell’offerta a tempo di Atlas VPN per garantirti il prezzo più basso che una VPN può avere oggi sul mercato: 1,71 euro al mese, a cui si aggiungono 3 mesi di abbonamento gratis.