Gli auricolari Bluetooth di Nothing costano TROPPO POCO

Poco più di 30€ per i CMF Buds, i nuovi auricolari Bluetooth di Nothing: supportano la cancellazione del rumore e sono impermeabili.

Appena giunti sul mercato, ma già in promo. Si tratta dei CMF Buds, i nuovi auricolari Bluetooth di Nothing con cancellazione del rumore, modalità trasparenza e resistenza all’acqua. Il prezzo di listino è di 39 euro ma oggi puoi completare l’acquisto a 31,49 euro, spedizione compresa.

Lo sconto non è di quelli clamorosi, ma permette comunque di risparmiare su degli auricolari di buona qualità sia in termini costruttivi che di performance.

CMF by Nothing Buds – Auricolari wireless, 42 dB ANC, modalità Trasparenza, Tecnologia Ultra Bass 2.0, Audio HD di DIRAC, resistenza all’acqua IP54 e connessione a doppio dispositivo – Grigio Scuro

Gli auricolari Bluetooth di Nothing hanno qualità da vendere e costano pochissimo

Si chiamano semplicemente Buds i nuovi auricolari Bluetooth di Nothing. Ciò che cattura però non è il nome sulla confezione, ma è la scheda tecnica di queste cuffie wireless che costano davvero pochissimo. Un best buy anche a prezzo pieno.

A poco più di 30 euro, infatti, ci si aggiudica degli auricolari innanzitutto belli da vedere. E anche il case di forma quadrata (ma con angoli morbidi) non è da meno. A detta dell’azienda, queste cuffie impermeabili sono molto comode da indossare, anche per lunghi periodo di tempo, e garantiscono un’ottima esperienza d’uso grazie a caratteristiche come la cancellazione del rumore, la tecnologia Ultra Bass 2.0 e il “suono realistico professionale accordato da Dirac Opteo”.

CMF By Nothing Buds - Auricolari Bluetooth

Spiccano anche i 4 microfoni HD e la tecnologia Voce Chiara. I CMF Buds isolano il rumore di fondo in tempo reale e rendono chiare le chiamate telefoniche. «Allenati su oltre 30 milioni di modelli di rumore, inclusi scene stradali e trasporti affollati, per assicurare che il focus sia sempre sulla tua voce», scrive l’azienda.

E per una gestione personalizzata si può contare sull’app Nothing X per smartphone. Con pochi tap si possono gestire il livello Ultra Bass, i controlli touch e modificare i livelli di ANC.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti