Auricolari Nothing con ANC ad un prezzo strepitoso su Amazon

I CMF Buds, gli auricolari Bluetooth di Nothing di ultima generazione con cancellazione del rumore, modalità trasparenza e resistenza all’acqua, rappresentano la migliore soluzione per tutti coloro che cercano cuffie di qualità ma ad un prezzo contenuto. Lo sconto non è clamoroso (10%), ma consente comunque di risparmiare, quindi perché non approfittarne? La somma da investire oggi è di soli 34,99 euro.

CMF by Nothing Buds – Auricolari wireless, 42 dB ANC, modalità Trasparenza, Tecnologia Ultra Bass 2.0, Audio HD di DIRAC, resistenza all’acqua IP54 e connessione a doppio dispositivo – Arancione

Cancellazione del rumore a soli 34,99€: gli auricolari wireless di Nothing sono in sconto

I CMF Buds A sono auricolari wireless wireless che vantano un rapporto qualità-prezzo imbattibile o quasi. A soli 349,99 euro si aggiungono al carello delle cuffie belle da vedere, soprattutto in questa finitura arancione opaca. Dello stesso colore è anche case di forma quadrata (ma con angoli morbidi).

Le cuffie sono impermeabili (certificazione IP54) e, a detta di Nothing, anche molto comode da indossare. La qualità dell’esperienza d’uso è garantita da caratteristiche come la cancellazione del rumore, la tecnologia Ultra Bass 2.0 e il “suono realistico professionale accordato da Dirac Opteo”. Si segnalano poi il supporto a Microsoft Swift Pair e Google Fast Pair.

CMF By Nothing Buds - Auricolari Bluetooth

I CMF Buds isolano il rumore di fondo in tempo reale e rendono chiare le chiamate telefoniche. «Allenati su oltre 30 milioni di modelli di rumore, inclusi scene stradali e trasporti affollati, per assicurare che il focus sia sempre sulla tua voce», scrive l’azienda. E sono anche eccezionale nel ridurre il rumore del vento, grazie alla struttura del canale ottimizzata con due fori nella parte inferiore che riducono l’interferenza del vento.

E per una gestione personalizzata si può contare sull’app Nothing X per smartphone. Con pochi tap si possono gestire il livello Ultra Bass, i controlli touch e modificare i livelli di ANC.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti