La sicurezza online è un aspetto sempre più importante: le minacce del web, infatti, sono oramai sofisticate e rischiose. I sistemi non protetti corrono seri rischi durante la navigazione web, l’utilizzo di app e servizi e la condivisione dei propri dati.
È necessario, quindi, individuare un sistema di protezione in grado di garantire la massima sicurezza online. A soddisfare le esigenze degli utenti, in questo caso, è Avast, azienda di riferimento del settore della sicurezza informatica.
Oggi, infatti, è possibile puntare su Avast Ultimate, il pacchetto all-in-one pensato per garantire un livello superiore di sicurezza combinando Avast Premium Security, l’antivirus premium di Avast, il servizio Avast SecureLine VPN e servizi aggiuntivi come Avast Cleanup Premium e Avast AntiTrack.
Attualmente, il bundle all-in-one per la sicurezza online proposto da Avast è in offerta con sconto del 35%: il prezzo si riduce a 79,99 euro per un anno ed è possibile utilizzare tutti i software su Android, iOS, Windows e macOS. Per scoprire l’offerta è disponibile il link qui di sotto.
Sicurezza online: il bundle più completo è di Avast
Avast mette a disposizione dei suoi utenti il bundle Avast Ultimate. Si tratta di un bundle che comprende funzionalità essenziali per la sicurezza online come:
- Avast Premium Security, l’antivirus per massimizzare la sicurezza e la protezione dei dispositivi
- Avast SecureLine VPN, la VPN per accedere a Internet con una connessione protetta
- Avast Cleanup Premium, per ottimizzare il dispositivo, liberamente la memoria interna da file inutili
- Avast AntiTrack, il software che, con un semplice click, permette di mascherare la propria identità online
Il bundle proposto da Avast ora è scontato del 35%: la versione per 10 dispositivi, infatti, è attivabile al prezzo scontato di 79,99 euro per un anno. Per attivare il servizio all-in-one è possibile seguire il link qui di sotto.