Beats Studio Buds+ con cancellazione del rumore al MINIMO STORICO (-30%)

Gli auricolari wireless Beats Studio Buds+ (lanciati nel 2023) supportano la cancellazione del rumore e l'audio spaziale: acquistali su Amazon al minimo storico approfittando dello sconto del 30%.

Giunti sul mercato nel 2023, i Beats Studio Buds + sono auricolari Bluetooth comode da indossare e con un design elegante e compatto. Ma non bisogna dimenticare l’eccellente qualità del suono (con supporto dell’audio spaziale) e la cancellazione del rumore. Quanto costano? Solo 139,99 euro, inclusa spedizione, grazie allo sconto Amazon del 30%.

Beats Studio Buds + (2023) – Auricolari true wireless con cancellazione del rumore, compatibilità Apple e Android migliorata, cuffie, audio spaziale – Argento Cosmico

Minimo storico per gli auricolari Beats Studio Buds + con cancellazione del rumore e audio spaziale

A spiccare è la tecnologia di cancellazione del rumore attiva (ANC), che rispetto al modello precedente è stata migliorata, offrendo un’esperienza più immersiva e isolante dai rumori esterni. La Modalità Trasparenza, invece, permette di essere consapevoli di ciò che accade intorno senza dover togliere gli auricolari, risultando utile in contesti come la palestra o durante una passeggiata in città.

Gli auricolari Beats Studio Buds + assicurano un’esperienza audio di alta qualità, con un suono ricco e bilanciato, ideale per tutti i generi musicali. I bassi sono potenti e corposi, senza però risultare eccessivi o distorcere il suono. «Ciascun auricolari è dotato di un trasduttore personalizzato a due strati che si flette per offrire bassi più puliti e una distorsione bassissisma», scrive l’azienda. E c’è anche il supporto dell’audio spaziale (è come se l’utente fosse circondato da 64 altoparlanti contemporaneamente).

Beats Studio Buds Plus - Cancellazione del rumore

Rispetto al modello precedente, anche l’autonomia della batteria migliorata. Considerando anche la custodia di ricarica wireless, l’autonomia è di ben 36 ore. Inoltre, grazie alla tecnologia Fast Fuel, bastano 5 minuti di ricarica per 1 ora di riproduzione.

I Beats Studio Buds + (2023) sono dotati di controlli intuitivi tramite pressione sugli auricolari. È possibile mettere in pausa e riprodurre musica, cambiare traccia, attivare la cancellazione del rumore e la Modalità Trasparenza, rispondere alle chiamate e attivare gli assistenti vocali Siri o Google Assistant.

Gli auricolari wireless, infine, sono compatibili con un’ampia gamma di dispositivi, sia Apple che Android. Grazie al chip Bluetooth 5.2, garantiscono una connessione stabile e affidabile. L’abbinamento è semplice e intuitivo, sia tramite iOS che Android.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti