Il realme Note 50 costa meno di 80€ ma offre TANTO: il display è a 90Hz

Prezzo irrisorio oggi per il realme Note 50, smartphone Android con ampio display a 90Hz, fotocamera AI da 13 megapixel e ottima autonomia.

Alcuni potrebbero prenderlo in considerazione come muletto, altri invece come smartphone principale. In entrambi i casi sarebbe una scelta vincente, perché il realme Note 50 oggi costa solo 78,99 euro, ed è un vero affare. Pur costando pochissimo, il dispositivo arriva con un display da 6,7″ a 90Hz, 4GB di RAM, fotocamera da 13 megapixel e una batteria da 5000 per una lunga autonomia.

realme Note 50 Smartphone 4+128GB, Display da 90 Hz, Fino a 8GB di RAM dinamica + 128GB di ROM, Fotocamera AI da 13MP, Corpo sottile 7,99mm, Batteria di lunga durata da 5.000mAh, blue(no adapter)

Al momento della stesura dell’articolo lo smartphone risulta venduto e spedito da Amazon.

Spesa irrisoria per uno smartphone davvero interessante: il realme Note 50 con display a 90Hz costa meno di 80€

Il realme Note 50 è uno smartphone Android dal fascino premium ma che, come già segnalato, costa incredibilmente poco. Il design a lingotto è molto gradevole, e poi è davvero sottile: solo 7,99 mm. Il retro ha una doppia finitura, con quella lucida che mette in risolta il modulo della fotocamera.

La parte anteriore è occupata dal display da 6,7″ con frequenza d’aggiornamento di 90Hz, circondato da cornici sottili che lasciano ampio spazio ai contenuti (il rapporto schermo-corpo è del 90,3%). Sulla parte alta è visibile una piccola tacca: questa è necessaria per far spazio alla selfie camera da 5MP e si “espande” (come la Dynamic Island degli iPhone) per fornire informazioni aggiuntive sulla batteria e altro.

Realme Note 50 - Specifiche tecniche

Le prestazioni sono affidate ad un processore octa-core, ben supportato da 4GB di RAM (fino a 8GB con RAM dinamica) e da 128GB di archiviazione. Il Note 50 non è uno smartphone ad alte performance, sia chiaro, ma questa configurazione consente di eseguire tutte le attività quotidiane di base in modo impeccabile e anche con il gaming meno intenso i risultati sono buoni.

La batteria è da 5000mAh e assicura un’ottima autonomia (106 ore di musica) e la fotocamera posteriore AI da 13 megapixel consente di scattare foto di buona qualità (anche nelle ore notturne) e registrare video alla risoluzione Full HD.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti