Beats Studio Pro: le cuffie con audio spaziale sono in PROMO su Amazon (-26%)

Le cuffie Bluetooth top di gamma del momento sono le Beats Studio Pro con ANC e audio spaziale: su Amazon lo sconto è di oltre 100€.

Beats è una costola di Apple ed è uno dei principali brand in fatto di apparecchiature audio. Tra le ultime uscite ci sono le Beats Studio Pro, cuffie di una qualità eccezionale sia in termini costruttivi che di performance e funzioni. Di solito costano 400 euro, ma oggi – con l’ottimo sconto Amazon del 26% – le si aggiunge al carrello a 297 euro, spedizione compresa.

Beats Studio Pro

Amazon propone uno sconto di oltre 100€ sulle cuffie Bluetooth Beats Studio Pro con audio spaziale personalizzato (-26%)

Le Beats Studio Pro sono cuffie over-ear wireless con cancellazione attiva del rumore (ANC) caratterizzate da un nuovo design, un audio migliorato, una migliore cancellazione del rumore e una maggiore durata della batteria.

Il design è simile a quello delle Beats Studio 3, ma con alcune modifiche chiave. I padiglioni sono leggermente più grandi e profondi, per una vestibilità più confortevole. I cuscinetti delle orecchie sono realizzati in memory foam e sono rivestiti in pelle vegana. Il telaio delle cuffie, poi, è realizzato in alluminio.

Delle Beats Studio Pro anche l’audio è stato completamente riprogettato rispetto alle Studio 3. I driver sono stati aggiornati a 40 mm e offrono una gamma di frequenza più ampia e una maggiore chiarezza. Il suono è più bilanciato, con meno enfasi sui bassi.

Beats Studio Pro

Per quanto riguarda la cancellazione attiva del rumore, i microfoni sono stati aggiornati a sei unità e offrono un migliore isolamento dal rumore ambientale.

La durata della batteria delle Studio Pro è di 28 ore con la cancellazione del rumore attivata e fino a 40 ore con la cancellazione del rumore disattivata. Le cuffie si ricaricano tramite USB-C e supportano anche la ricarica rapida, che fornisce fino a tre ore di riproduzione con soli cinque minuti di ricarica.

Le cuffie Bluetooth sono poi dotate di una serie di controlli integrati (tra cui controlli per il volume, la riproduzione/pausa, la traccia avanti/indietro e la risposta alle chiamate) e sono compatibili con una varietà di dispositivi, inclusi iPhone, iPad e smartphone e tablet Android.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti