Black Friday: DAZN a metà prezzo su Amazon

Amazon, in collaborazione con l'ormai nota piattaforma per lo streaming di eventi sportivi, sconta l'abbonamento a DAZN della metà per sei mesi: 29,99 euro anziché 59,99 euro.
Black Friday: DAZN a metà prezzo su Amazon

Amazon e DAZN fanno un gradito regalo agli appassionati di calcio e sport più in generale. L’abbonamento alla famosa piattaforma di streaming per eventi sportivi che quest’anno è stata portata al debutto anche in Italia viene infatti offerto a un prezzo speciale: 29,99 euro per 6 mesi anziché 59,99 euro.

Per beneficiare dell’offerta su DAZN basta visitare questa pagina e cliccare sul pulsante Acquista ora l’offerta DAZN.


La promozione, valida per il Black Friday e comunque solo fino al prossimo 26 novembre permette di accedere all’intero palinsesto proposto da DAZN agli abbonati italiani.

L’offerta, riservata ai nuovi clienti DAZN, si rinnoverà automaticamente al costo di 9,99 euro una volta scaduti i sei mesi promozionali. La disattivazione dell’abbonamento è comunque possibile entro 24 ore dalla scadenza del successivo rinnovo.

Dopo aver fatto clic su Acquista ora l’offerta DAZN si riceverà un’email di conferma da parte di Amazon con tutte le istruzioni al fine dell’attivazione dell’abbonamento.
In fase di registrazione non sarà necessario specificare alcun metodo di pagamento: DAZN non addebiterà alcun importo se non al termine del periodo promozionale.

Gli eventi trasmessi in streaming da DAZN possono essere visionati da PC, smart TV (i.e. LG Web OS TV, Samsung Tizen TV, Panasonic Smart TV), dispositivi mobili Android e iOS, TV box e dispositivi Android TV, Google Chromecast, Amazon Fire TV e Fire TV Stick, Microsoft Xbox One, Xbox One S, Xbox One X, Playstation 4 e Playstation 4 Pro, decoder Sky Q. A ogni account DAZN è possibile associare fino a sei dispositivi, due dei quali possono essere utilizzati simultaneamente.

Nell’articolo Perché DAZN ha problemi? La risposta corretta non è mai una sola abbiamo offerto alcuni suggerimenti per evitare problemi in fase di streaming mentre in questi approfondimenti abbiamo visto come configurare il servizio DAZN su dispositivi come Chromecast e TV box.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti