Un citofono in grado di inquadrare in ogni momento le persone che bussano è l’ideale, ancor di più se le si può guardare da qualsiasi parte in cui ci troviamo. Acquistando il Blink Video Doorbell tale opportunità sarà realtà.
Il Video Doorbel di Blink è ottimo, ecco le sue specifiche
Sarebbe tornato molto utile tantissime volte rispondere al citofono di casa o al campanello direttamente dal vostro letto o da qualsiasi altro posto in cui vi troviate in quel momento. Anche nel caso in cui vi troviate dall’altra parte del mondo sappiate che potete farlo semplicemente semplicemente acquistando un Blink Video Doorbell.
Si tratta a tutti gli effetti di un videocitofono che include una telecamera in grado di registrare in full HD a 1080 pixel in tutti gli orari del giorno, anche la notte con la modalità ad infrarossi. Provvisto di audio bidirezionale e di una batteria a lunga durata, questo citofono può inviare delle notifiche personalizzate ogni volta che viene rilevato un movimento o quando un qualsiasi visitatore suona al campanello.
Quello che dovrete fare sarà collegare il dispositivo al sistema di cavi sui quali era collegato il vecchio citofono o magari abbinarlo ad un Sync Module. Risulta la soluzione ideale per ogni tipo di casa. Può essere utilizzato anche in modalità wireless ed essere configurato veramente in pochi secondi grazie alla pratica guida. In più è compatibile con Alexa e permette di comunicare con gli utenti che bussano grazie all’audio bidirezionale direttamente tramite l’applicazione ufficiale.