Blocco geolocalizzazione addio con PrivateVPN: VPN in sconto dell’85%

Infastidito dal blocco geolocalizzazione? Fortunatamente, ci pensa PrivateVPN ad aggirarlo. Se ti abboni adesso, avrai un super sconto.

Quanto ti urta non poter vedere un contenuto in streaming a causa del blocco geolocalizzazione? Crediamo parecchio. Fortunatamente, ci pensa PrivateVPN ad aggirarlo. Se ti abboni adesso, potrai aderire alla promozione del secolo: 12 mesi di abbonamento più 24 mesi extra, il tutto per soli 2,08 euro al mese grazie allo sconto dell’85%. Senza dimenticare il periodo di prova gratuito di 30 giorni, durante il quale puoi testare ogni funzionalità senza alcun rischio di rimanere deluso.

Finalmente, adesso potrai darti alla pazza gioia andando a spulciare nei cataloghi inesplorati di Netflix. Inoltre, non solo avrai accesso libero, ma potrai guardare i contenuti in 4k e 8k senza buffering grazie alla larghezza di banda illimitata. Invece, la crittografia a 2048 bit ti tiene al sicuro da ogni tipo di minaccia mentre usi fino a sei dispositivi collegati contemporaneamente.

Offerta e vantaggi con PrivateVPN: blocco geolocalizzazione addio!

Blocco geolocalizzazione

Il perché ti trovi qui è scontato: vuoi una VPN per Netflix. Adesso conosci cosa riesce a fare PrivateVPN con la sua larghezza di banda illimitata. Se ciò non bastasse, la crittografia a 2048 bit garantisce che i tuoi dati non finiscano nelle mani di chi non dovrebbe averne accesso.

E poi, collegare fino a sei dispositivi contemporaneamente? Un sogno diventato realtà. Se ancora non ti basta, sappi che ricevi una garanzia di rimborso completa.

Diciamocelo, perdere il 60% del potenziale intrattenimento di Netflix a causa delle restrizioni geografiche è un autentico crimine. PrivateVPN ti permette di bypassarlo come un professionista, accedendo a nuovi e strepitosi contenuti senza perdere un colpo. Hai mai pensato quanto sia frustrante scoprire che non puoi vedere quel bellissimo show di cui tutti parlano? Non più!

Per guardare Netflix con una VPN, scarica e installa il software PrivateVPN. Seleziona poi il Paese di tua preferenza e clicca su Connetti. Adesso puoi goderti il tuo show preferito in alta definizione senza fastidiose interruzioni. Quindi, mentre ti godi il tuo catalogo Netflix come non mai, ricorda che hai detto addio al fastidioso blocco geolocalizzazione grazie a PrivateVPN. Buona visione!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti