BullGuard sbarca in Italia

Con il lancio del sito web ufficiale in italiano, BullGuard sbarca ufficialmente nel nostro Paese.

Con il lancio del sito web ufficiale in italiano, BullGuard sbarca ufficialmente nel nostro Paese. Il sito dell’azienda, così come quello di altri produttori antivirus, aggiorna i lettori sulle nuove minacce che via a via si diffondono in Rete ed offre anche la possibilità di provare gratuitamente per un periodo di due mesi BullGuard 6.0, soluzione per la sicurezza del sistema che protegge il computer da virus, hacker e perdite di dati.
Il produttore precisa come la licenza di BullGuard 6.0 preveda l’installazione del prodotto su tre differenti sistemi rendendo il prodotto ideale sia per uso domestico che per l’utilizzo all’interno di aziende o uffici di piccole dimensioni.
L’esclusivo servizio “LiveChat”, inoltre, si propone come obiettivo primario quello di mettere in collegamento diretto l’utente con il personale qualificato dell’azienda in modo da ottenere tempestivo supporto in caso di problemi.
Il software antivirus si aggiorna automaticamente prelevando le firme virali aggiornate attraverso il collegamento ad Internet. Il firewall integrato protegge il personal computer da attacchi provenienti dall’esterno e dai malware che dovessero essersi insediati sul sistema. Il programma individua scansioni delle porte, attacchi di tipo DoS, controlla la navigazione illegittima, blocca automaticamente gli intrusi e protegge dalle uscite di dati non autorizzate. Le unità di backup sono personalizzabili fino a 5Gb e nella versione online fino a 1Gb e garantiscono assoluta sicurezza nel trasferimento dei dati oltre che accesso remoto da qualsiasi computer collegato a Internet in ogni località nel mondo.
L’ultima versione di BullGuard introduce anche il nuovo filtro antispam per proteggere le caselle di posta elettronica personali dall’arrivo di e-mail indesiderate e da tentativi di “phishing”. È possibile testare la suite BullGuard scaricando la versione gratuita da questa pagina.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti