Canon rimborsa alcuni acquisti in vista del Natale

Canon si prepara al Natale e lancia una promozione per l'acquisto, a prezzo scontato, di una selezione di fotocamere compatte, videocamere, fotocamere reflex, obiettivi e flash.
Canon rimborsa alcuni acquisti in vista del Natale

Canon si prepara al Natale e lancia una promozione per l’acquisto, a prezzo scontato, di una selezione di fotocamere compatte, videocamere, fotocamere reflex, obiettivi e flash.

L’iniziativa, battezzata Winter Cashback, permette ai clienti Canon che decidano di acquistare uno dei prodotti elencati in questa pagina di richiedere un rimborso di importo variabile, da 20 a 200 euro.

L’acquisto dei prodotti elencati potrà essere effettuato presso qualunque rivenditore, anche online, eccezion fatta per EOS 6D, EOS 70D e PowerShot G3 X.
Tali prodotti, infatti, potranno essere comprati esclusivamente rivolgendosi a questi rivenditori.

Canon rimborsa alcuni acquisti in vista del Natale
Tutti gli altri prodotti possono essere acquistati, ad esempio, anche su Amazon facendo riferimento a questa pagina.

Dopo l’acquisto, inserendo i propri dati sul sito di Winter Cashback insieme con le coordinate bancarie del conto corrente e gli estremi del prodotto comprato, si potrà ricevere il rimborso da parte di Canon.

Canon rimborsa alcuni acquisti in vista del Natale
In caso di kit/bundle contenenti due o più prodotti oggetto della promozione invernale, il rimborso erogato da Canon riguarderà esclusivamente il prodotto dall’importo maggiore.

Canon ha poi appena pubblicato online una guida ai regali natalizi proponendo una serie di prodotti, dal suo catalogo, per varie fasce di prezzo.
La guida natalizia è consultabile facendo riferimento a queste pagine.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti