È il momento di puntare su uno dei piani di cloud storage a vita di pCloud, eliminando i costi ricorrenti tipici degli abbonamenti. Con questo tipo di soluzioni, infatti, è previsto solo il costo d’acquisto una tantum dello spazio cloud. Non ci sono spese extra successive.
Tutti i piani di pCloud, inoltre, sono ora proposti in sconto, fino al -37%. È possibile scegliere il piano da 500 GB al costo di 199 euro oppure il piano da 2 TB al costo di 399 euro. Per i più esigenti c’è anche il piano da 10 TB che costa 1.190 euro.
Su tutte le offerte, inoltre, c’è la possibilità di pagamento in 3 rate senza interessi con PayPal. Per accedere alle promozioni di pCloud e attivare uno dei piani per il cloud a vita è possibile seguire il link qui di sotto.
Cloud a vita con pCloud: la scelta conveniente per eliminare i costi ricorrenti
Scegliere il cloud a vita di pCloud è la soluzione conveniente per azzerare i costi ricorrenti tipici degli abbonamenti per il cloud storage. Si paga solo la prima volta (anche in 3 rate con PayPal) e non ci sono ulteriori esborsi da considerare.
Nel lungo periodo, il risparmio è enorme. Con pCloud, ad esempio, il piano da 2 TB costa quanto quattro anni di abbonamento per il piano da 2 TB di Google One. A partire dal quinto anno, però, chi ha scelto il cloud storage ottiene un risparmio di 100 euro all’anno, senza ulteriori costi di alcun tipo.
Per chi ha bisogno di tanti Giga in cloud, quindi, le soluzioni proposte da pCloud sono ottimali e garantiscono un risparmio notevole. I piani tra cui scegliere sono tre: 500 GB, 2 TB e 10 TB. Tutti i dettagli sono disponibili qui di sotto. L’offerta è valida per un periodo limitato.