Come vedere Assassinio sull'Orient Express in streaming dall'estero

Assassinio sull'Orient Express su Disney+ in offerta a 1,99€/mese fino al 14 marzo. Guardalo dall'estero con NordVPN a soli 3,99€ al mese.

Sei un appassionato di gialli e misteri intricati? Allora non puoi perderti Assassinio sull’Orient Express, il capolavoro cinematografico diretto e interpretato da Kenneth Branagh, disponibile in streaming su Disney+, in promozione solo fino ad oggi, 14 marzo, a 1,99 euro al mese per i primi tre mesi.

Questo film, che ha conquistato il pubblico sin dalla sua uscita nelle sale italiane nel 2017, è disponibile sulla piattaforma Disney+, ma può succedere che, trovandoti all’estero non sia possibile accedere al contenuto. Puoi superare questo problema usando una VPN.

Guarda Assassinio sull’Orient Express dall’estero

Per godersi Assassinio sull’Orient Express fuori dall’Italia, è indispensabile avere un abbonamento a Disney+ e utilizzare una VPN.

Attualmente, Disney+ offre una promozione imperdibile: solo fino a mezzanotte di oggi, puoi abbonarti al servizio a soli 1,99 euro mensili per i primi tre mesi. Successivamente, il costo dell’abbonamento passerà a 5,99 euro al mese, riferendosi al piano Standard che include pubblicità.

Per quanto riguarda la VPN, NordVPN è la scelta più giusta perché combina una visione di alta qualità, senza rallentamenti e buffering, con un alto livello di sicurezza. In questo periodo, NordVPN propone un’offerta speciale sul suo piano biennale Standard a soli 3,99 euro al mese per due anni, aggiungendo anche la possibilità di regalare tre mesi di servizio extra a un amico.

Dopo aver attivato l’abbonamento disponible sul sito ufficiale NordVPN, scarica e accedi all’app della VPN, selezionando poi un server in Italia. In questo modo maschererai il tuo IP e i provider di rete vedranno che la tua connessione proviene dall’Italia, permettendoti così di sbloccare e accedere liberamente a tutto il catalogo Disney+.

Fatto questo potrai lanciare l’app Disney+, cercare il film e seguire le vicende del detective Poirot a bordo del treno più famoso della letteratura gialla.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti