Ti trovi fuori dall’Italia e prima di partire avevi iniziato la serie Le indagini di Lolita Lobosco? Quindi vorresti continuare a seguire le vicende del vicequestore che risolve crimini nella città di Bari ma non riesci ad accedere a RaiPlay a causa delle restrizioni geografiche. Per fortuna puoi risolvere usando NordVPN.
Grazie a questa VPN puoi ottenere un indirizzo IP italiano anche se ti trovi all’estero e raggirare la piattaforma. Ma la cosa interessante è che al momento ci sono delle offerte davvero incredibili. Sconti sui piani biennali e un codice promozionale che ti farà risparmiare un ulteriore 5%.
Per vedere Lolita Lobosco dall’estero devi usare NordVPN
Scegliere NordVPN è la cosa migliore per diverse ragioni. Primo tra tutti, NordVPN assicura una connessione stabile e veloce, fondamentale per uno streaming fluido e senza interruzioni. Tutti i server NordVPN sono ottimizzati per lo streaming video, per questo non avrai problemi di buffering o rallentamenti.
Oltre a questo, NordVPN ti consente anche di navigare in sicurezza. Il tuo traffico internet sarà crittografato e le tue attività non registrate. Un sistema in tempo reale bloccherà malware, banner e pop up pubblicitari e ti avviserà di siti web dannosi. Infine usare NordVPN è semplicissimo. Basta scaricare l’app, aprirla, connettersi ad un server e continuare a navigare normalmente.
Come detto questo è il momento migliore per abbonarsi a NordVPN. I piani biennali sono tutti in sconto e, inserendo in fase di acquisto il codice promozionale SCONTO5, pagherai ancora meno. Un esempio? Il piano Standard, sufficiente per superare le restrizioni, ti costerà solo 3,22 € al mese.
Quindi, se vuoi continuare a seguire le indagini della Lobosco e della sua squadra anche fuori dall’Italia, affidati a NordVPN. Approfitta delle offerte in corso e del codice sconto, visita il sito e abbonati subito prima che il periodo promozionale termini.