La Formula 1 torna in pista con il GP di Cina che sarà trasmesso in diretta e in differita su TV8, senza alcun costo per gli appassionati. Il programma prevede la Gara Sprint alle 5 ora italiana e le Qualifiche alle 9 ora italiana di sabato 20 aprile.
Da notare anche la differita in programma nelle ore successive, sempre su TV8. Successivamente, domenica 21 aprile è in programma la Gara con semaforo verde programmato per le 9 del mattino, ora italiana. Come detto, tutto il GP di Cina sarà trasmesso su TV8.
Per guardare le qualifiche del GP di Formula 1 in Cina dall’estero è possibile affidarsi alla diretta streaming disponibile collegandosi sul sito di TV8. Da notare, però, che, per chi si collega da fuori Italia, è necessario ricorrere a una VPN.
La soluzione a cui affidarsi è NordVPN. La migliore VPN sul mercato è in offerta e ora costa 3,69 euro al mese, puntando sul piano biennale con 3 mesi extra e con garanzia di rimborso disponibile entro 30 giorni dall’attivazione. Per accedere alla promozione è possibile visitare il sito ufficiale di NordVPN.
Come guardare le Qualifiche del GP di Cina di F1 dall’estero
La procedura da seguire per guardare le Qualifiche (e la Gara) del GP di Cina di Formula 1 in streaming dall’estero è molto semplice. È necessario:
- attivare NordVPN, sfruttando l’offerta in corso
- scaricare l’app di NordVPN sul proprio dispositivo
- avviare l’app di NordVPN e selezionare un server in Italia per attivare la connessione VPN
- collegarsi al sito di TV8 per seguire la diretta streaming delle Qualifiche o della Gara, in base agli orari di trasmissione
NordVPN è in offerta al prezzo scontato di 3,69 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 3 mesi aggiuntivi. L’offerta in questione è disponibile tramite il box riportato qui di sotto.