L’Isola dei famosi torna in TV con la nuova edizione e con due puntate a settimana in prima serata (il lunedì e il giovedì) su Canale 5. Tutte le puntate dell’Isola sono disponibili anche in diretta streaming (oltre che on demand) su Mediaset Infinity, in modo completamente gratuito.
Per vedere l’Isola dei famosi in streaming dall’estero, invece, serve un accorgimento aggiuntivo. Il programma può essere visto anche in diretta streaming da fuori Italia ma è necessario ricorrere a una VPN, in modo da aggirare il blocco all’accesso a Mediaset Infinity per chi si collega dall’estero.
La VPN da usare, in questo caso, è Cyberghost. Grazie all’offerta in corso, è possibile attivare il piano biennale della VPN con un costo di 2,03 euro al mese, beneficiando anche di una garanzia di rimborso esercitabile entro 45 giorni. Si tratta di una promo ottima: per chi vive all’estero, in particolare, c’è la possibilità di assicurarsi una VPN completa, veloce, sicura e illimitata per guardare tutti i programmi della TV italiana.
Per accedere all’offerta basta visitare il sito ufficiale di Cyberghost.
Isola dei famosi: come vedere le puntate in streaming dall’estero
La procedura da seguire per vedere le puntate dell’Isola dei Famosi in streaming dall’estero è molto semplice. Per prima cosa, è necessario attivare Cyberghost in modo da poter contare su di una VPN illimitata e ottimizzata per lo streaming.
A questo punto bisogna installare l’app di Cyberghost sul proprio dispositivo. Una volta avviata l’app, bisogna scegliere un server italiano e avviare il collegamento tramite rete VPN. Completati tutti i passaggi, basta collegarsi a Mediaset Infinity per guardare l’Isola dei Famosi in streaming.
Per attivare Cyberghost sfruttando l’offerta che consente di utilizzare la VPN con un costo di appen a 2,03 euro al mese è possibile seguire il link qui di sotto.