È tutto pronto per gli ottavi di finale del Miami Open che vedranno scendere in campo Jannik Sinner contro Christopher O’Connell in un match ampiamente alla portata per il campione italiano. La sfida inizierà alle 18.55 ora italiana di oggi 26 marzo 2024. Per seguire il match in streaming è sufficiente collegarsi a NOW ed attivare il Pass Sport, disponibile a partire da 9,99 euro al mese.
Per vedere O’Connell vs Sinner in streaming dall’estero, invece, è necessario ricorrere a una VPN, in modo da poter poi collegarsi a NOW, soprattutto se la connessione viene effettuata da fuori l’UE. La soluzione giusta, in questo caso, è puntare su NordVPN, ora in sconto al prezzo di 3,09 euro al mese, scegliendo il piano biennale che, con 2 euro in più ogni mese, aggiunge anche 1 TB in cloud e il password manager. L’offerta include anche 3 mesi extra.
Per attivare subito NordVPN basta collegarsi al sito ufficiale.
Guardare O’Connell vs Sinner in streaming dall’estero: la procedura
Per guardare O’Connell vs Sinner in streaming dall’estero è sufficiente attivare il Pass Sport di NOW che consente l’accesso a tutta l’offerta sportiva di Sky, compresi i tornei di tennis e il Miami Open. L’accesso a NOW dall’estero, però, è bloccato quando ci si collega da fuori l’UE.
In questo caso, bisogna adottare un semplice accorgimento:
- attivare l’offerta di NordVPN
- scaricare NordVPN sul proprio dispositivo
- aprire l’app di NordVPN e selezionare un server italiano per connettersi a Internet
NordVPN è disponibile con un costo di 3,09 euro al mese. L’offerta, che include anche 30 giorni di garanzia di rimborso, è attivabile scegliendo il piano biennale che include anche i 1 TB in cloud e il password manager se si sceglie di aggiungere 2 euro al mese. Per tutti i dettagli sulla promozione basta seguire il link qui di sotto.