Nuovo strepitoso minimo storico per le cuffie on ear cablate più amate di sempre. Si tratta delle JBL Tune 500, che oggi – grazie allo sconto Amazon del 43% – costano solo 16,99 euro, spedizione compresa. Il prezzo è decisamente vantaggioso, considerando che si tratta di cuffie su cui c’è la firma di un brand leader di questo mercato. Insomma, il rapporto qualità-prezzo è davvero eccezionale.
Ascolta nel modo giusto la tua musica preferita: le cuffie JBL Tune 500 sono quasi a metà prezzo
Le JBL 500 sono cuffie cablate con un design leggero e pieghevole, che le rende facili da trasportare e da riporre. Presentano cuscinetti auricolari imbottiti e una fascia regolabile per garantire un comfort ottimale durante l’uso.
La connettività avviene tramite il cavo antigrovglio con jack da 3,5mm, consentendo di collegarle facilmente con un numero elevato di smartphone, tablet, console e computer. Nel caso di smartphone dotati unicamente di USB-C e Lightning, basta acquistare un adattatore (se non incluso già nella confezione).
Le cuffie JBL offrono un suono chiaro e bilanciato. Grazie alla tecnologia proprietaria Pure Bass Suond, puoi goderti una riproduzione dei bassi profonda e coinvolgente per una resa audio di qualità. Ad arricchire l’esperienza ci pensa il comodo telecomando a tasto: è posizionato sul cavo antigroviglio in tessuto e permette di gestire la musica e le chiamate. Tramite l’apposito pulsante, poi, è possibile anche attivare Siri e Google Assistant in base al dispositivo.
Per ovvi motivi, infine, non c’è nemmeno bisogno di parlare di autonomia, ricarica e così via. Essendo queste delle cuffie cablate, non ci si deve mai preoccupare di doverle ricaricare dopo tante ore di utilizzo.