Con lo Xiaomi Watch 2 tutte le funzionalità più avanzate sono al tuo polso

Prezzo perfetto per lo Xiaomi Watch 2, lo smartwatch Wear OS con un design elegante e tutte le funzioni per monitorare l'attività fisica.

Se cerchi uno smartwatch in grado di distinguersi non solo per le sue feature hi-tech ma anche per il design elegante e dal tocco premium, lo Xiaomi Watch 2 non può che fare al caso tuo. Il dispositivo è oggi proposto su Amazon a 179,99 euro (spedizione compresa), che è il nuovo minimo storico.

Xiaomi Watch 2, Smartwatch con Google Wear OS, 160 Modalità Sportive, Monitoraggio della Salute, Snapdragon W5+ Gen1, Batteria Fino a 65 ore, 5ATM, Display AMOLED 1.43″, GNSS L1+L5 a 5 Sistemi, Nero

Xiaomi Watch 2: display AMOLED ad alta risoluzione e design premium

Lo Xiaomi Watch 2 presenta una cassa in alluminio dal design premium. Il display AMOLED da 1,43 pollici offre una risoluzione di 466 x 466 pixel e un’elevata luminosità, garantendo una visibilità eccellente anche sotto la luce diretta del sole. Il cinturino in silicone è morbido e confortevole, ed è possibile sostituirlo con altri cinturini compatibili per personalizzare l’aspetto dello smartwatch.

Il cuore pulsante dell’indossabile è il chipset Qualcomm Snapdragon W5+ Gen 1 che garantisce prestazioni fluide e reattive. Lo smartwatch è compatibile con smartphone Android e iOS, e permette di gestire notifiche, chiamate, messaggi e musica direttamente dal polso.

Tra le varie funzionalità smart troviamo:

  • Monitoraggio di diversi parametri della salute, tra cui la frequenza cardiaca, il livello di ossigeno nel sangue (SpO2), il sonno, lo stress e il ciclo mestruale. Lo smartwatch è inoltre in grado di rilevare automaticamente l’allenamento e fornisce dati dettagliati sulle attività sportive svolte (oltre 160).
  • GPS integrato, per tracciare la posizione durante l’attività fisica e di utilizzare le mappe.
  • NFC, per i pagamenti contactless tramite Google Pay.
  • Supporto dell’assistente vocale Google Assitant.

Xiaomi Watch 2 - Specs

Il dispositivo, oltre ad essere personalizzabile, ha un’autonomia di circa 65 ore con una sola ricarica ed è resistente all’acqua (5ATM). Il sistema operativo, poi, è Wear OS di Google e questo si traduce nella possibilità di utilizzare tutte le app di Big G previste per gli smartwatch (a cui si aggiungono quelle di terze parti, ovviamente).

Insomma, lo Xiaomi Watch 2 è un ottimo smartwatch per chi desidera un dispositivo completo e affidabile ad un prezzo competitivo. Offre un design elegante, un’ampia gamma di funzionalità avanzate e un’ottima autonomia.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti