Le cuffie Bluetooth top di gamma di JBL vanno a ruba su Amazon (-48%)

Le Tour One M2 sono le cuffie JBL di fascia alta con cancellazione del rumore, autonomia di 50 ore e design pighevole.

Stanno andando a ruba su Amazon e infatti (al momento della stesura di questo articolo) restano solo 6 unità disponibilità. In fin dei conti però non è una sorpresa, perché le JBL Tour One M2 sono scontate del 48% e costano solo 169,99 euro, spedizione inclusa. È il nuovo minimo storico per le cuffie Bluetooth over-ear con cancellazione attiva del rumore e 4 microfoni integrati.

JBL Tour One M2 Cuffie Over Ear Wireless Bluetooth con Cancellazione Attiva del Rumore, Tecnologia Smart Ambient, 4 Microfoni Incorporati, Legendary Pro Sound, 50 h di Autonomia, Champagne

Le JBL Tour One M2 sono cuffie Bluetooth di fascia alta con cancellazione del rumore e 50 ore di autonomia

Le JBL Tour One M2 sono cuffie di fascia alta, e lo si nota già dal design. L’archetto in alluminio leggero e robusto si adatta perfettamente alla testa, mentre i padiglioni auricolari in pelle sintetica morbida offrono un comfort eccezionale anche durante sessioni di ascolto prolungate. Il design pieghevole e la custodia rigida inclusa garantiscono una portabilità ottimale, rendendole perfette per i viaggi e gli spostamenti quotidiani.

La tecnologia di cancellazione del rumore True Adaptive di JBL è una delle caratteristiche di punta delle Tour One M2. Grazie a un sistema di microfoni intelligenti, queste sono in grado di adattarsi automaticamente all’ambiente circostante, eliminando efficacemente i rumori di sottofondo e offrendo un’esperienza di ascolto indisturbata, sia che vi troviate su un aereo affollato o in una caffetteria rumorosa.

Cuffie JBL Tour One M2 - Suono JBL

Le cuffie JBL Tour One M2 sono dotate di driver da 40 mm e certificazione Hi-Res e offrono un suono ricco, dettagliato e bilanciato, con bassi profondi e alti cristallini. Si connettono facilmente ai dispositivi tramite Bluetooth 5.2 e sono compatibili con i codec AAC e aptX HD assicurando una qualità audio superiore durante lo streaming wireless. Inoltre, le cuffie integrano un sistema di quattro microfoni multidirezionale per chiamate chiare e nitide, e sono compatibili con l’assistente vocale Google Assistant e Amazon Alexa.

Per quanto riguarda infine la batteria, le JBL Tour One M2 garantiscono fino a 50 ore di riproduzione musicale con la cancellazione del rumore attiva.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti