Cuffie Hyperx Cloud Alpha Wireless con autonomia 300 ore e Spatial Audio: quasi 100 euro di sconto su Amazon

Le HyperX Cloud Alpha Wireless ti stupiranno grazie all' audio immersivo e all'autonomia di 300 ore

Le cuffie da gaming HyperX Cloud Alpha Wireless sono perfette per chi cerca una soluzione senza fili. Grazie alla connessione wireless, potrai muoverti in totale libertà senza compromettere la qualità audio. Acquistale ora su Amazon a soli 129,99 invece di 205,32€.

L’audio di alta qualità delle cuffie di HyperX è garantito dal supporto del suono surround virtuale DTS Headphone:X. Questa tecnologia avanzata ti permette di percepire i suoni in modo più preciso e realistico, offrendoti un vantaggio competitivo durante le sessioni di gioco.

Il comfort è un elemento fondamentale per lunghe sessioni di gioco, e le cuffie HyperX Cloud Alpha Wireless sono progettate pensando proprio a questo. I cuscinetti in memory foam si adattano alla forma delle tue orecchie, garantendo un comfort duraturo anche durante le sessioni di gioco più intense. Inoltre, la struttura resistente e leggera delle cuffie garantisce una durabilità nel tempo.

amazon

Le cuffie inoltre sono dotate di driver a doppia camera, che offrono un suono chiaro e bilanciato, permettendoti di cogliere ogni dettaglio audio nel tuo gameplay. Inoltre, il microfono con cancellazione del rumore assicura una comunicazione chiara e nitida con i tuoi compagni di squadra.

Con un’autonomia incredibile di 300 ore, potrai goderti lunghe sessioni di gioco senza preoccuparti di dover ricaricare le cuffie frequentemente.  Approfitta ora dello sconto del 37% e acquistale ora su Amazon. Ricordati inoltre di abbonarti a Prime per richiedere la spedizione gratuita del prodotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti