Disney+: c'è una nuova offerta da 4,99€ al mese per 3 mesi

La nuova offerta per accedere all'intero catalogo Disney+ a un prezzo ridotto.

Disney+ ha deciso di iniziare il 2026 con una interessante nuova offerta che ti permetterà di risparmiare sul prezzo dell’abbonamento. Fino al 28 gennaio, infatti, potrai abbonarti a partire da 4,99 euro al mese per 3 mesi: un risparmio che ti darà modo di accedere all’intero catalogo della piattaforma ed è valido solo per nuovi abbonati o per precedenti abbonamenti rinnovati.

disney+ offerta

E probabilmente non esiste momento migliore per riattivare il tuo abbonamento o farlo la prima volta, perché a un prezzo scontato potrai scoprire le imperdibili ultime uscite come Tron Ares o la nuova stagione di Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo, per non parlare de I Fantastici 4, Tell Me Lies e di tutto quello che è di fatto il catalogo della piattaforma tra produzioni Marvel, Star Wars, National Geographic, Hulu e molte altre ancora.

Lo sconto è attivo su tutti i piani di abbonamento. Quindi, lo Standard con Pubblicità ti costerà soltanto 4,99 euro al mese; lo Standard senza Pubblicità è in offerta a 7,99 euro al mese e infine il Premium, l’unico con 4K e Dolby Atmos e 4 riproduzioni simultanee, può essere tuo a 10,99 euro al mese per 3 mesi.

L’offerta come detto termina il 28 gennaio: approfittane subito.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti