Prima si chiamava FIFA, oggi invece cambia nome e diventa FC 24. Nulla cambia, tranne il modo di giocare che prevede novità importanti, ma siamo sempre sulla stessa lunghezza d’onda.
Su Amazon oggi gli appassionati in possesso di una Nintendo Switch, potranno portare a casa il gioco con un ottimo sconto. C’è infatti il 17% in meno rispetto al solito per un totale di 49,99 € con due anni di garanzia.
Il nuovo FIFA è disponibile in sconto, ecco FC 24
Siamo di fronte ad uno dei giochi più iconici di sempre, il quale cambia nome per la prima volta nella sua storia. EA Sports ha pensato di abbandonare la denominazione “FIFA” in favore di FC 24.
Si tratta della nuova era del gioco più bello di sempre per quanto riguarda il calcio. Ci sono più di 19.000 giocatori con licenza e più di 700 squadre in oltre 30 campionati diversi. Potrete migliorare i vostri giocatori facendoli crescere e facendoli diventare delle nuove leggente nel vostro club preferito. Non manca come sempre la modalità di gioco Ultimate Team.
Ovviamente c’è anche il calcio femminile, proprio come durante la versione precedente. Potrete scegliere le varie modalità per partecipare ad un campionato, come allenatori o magari come giocatori. È stata introdotta anche una nuova esperienza adatta proprio alla Nintendo Switch, così da garantire l’adattamento perfetto e il massimo livello di gameplay.
Gli utenti che hanno una consolle del genere, potranno pensare di acquistare il gioco visto che è oggi in sconto su Amazon. Il prodotto non è solo uno dei più famosi, ma è anche il più venduto all’interno della sua categoria sul famoso sito e-commerce.
Oggi bisognerà sfruttare il ribasso del 17% per pagare FC 24 solo 49,99 €. Da ricordare che il prodotto arriverà in un solo giorno lavorativo con la spedizione Prime.