Oggi siamo al cospetto di un bundle formato da un dispositivo eccezionale come l’Echo Dot di quinta generazione e di una lampadina TP-Link Tapo Wi-Fi in grado di illuminarsi in più colorazioni. Si tratta di una grande occasione da prendere al volo visto il prezzo di vendita e soprattutto la qualità dei prodotti in questione.
Echo Dot con Alexa e lampadina in regalo
Come sempre l’Echo Dot non delude in alcun modo. Si tratta del dispositivo con il migliore audio di sempre viste le implementazioni che Amazon ha apportato. Gli utenti potranno godersi infatti un’esperienza con voci più nitide e bassi nettamente più profondi rispetto al passato.
Il suono sarà quindi più ricco in qualsiasi stanza posizionerete lo speaker. Sia i contenuti musicali che i podcast potranno essere ascoltati tramite Bluetooth e in simultanea se avete altri dispositivi collegati. Non c’è nulla da dire inoltre rispetto all’assistente vocale Alexa, sempre pronto ad intervenire per qualsiasi domanda e per qualsiasi operazione vorrete che esso svolga.
Potrete quindi chiedergli di segnare un promemoria così come di effettuare una qualsiasi operazione legata magari ad un altro dispositivo collegato. Un esempio potrebbe essere proprio la lampadina oggi fornita in bundle, che potrà illuminarsi a vostro piacimento in base alla richiesta che farete all’assistente vocale.
Soluzioni del genere sono sempre da prendere al volo siccome non si ripetono spesso. Avete ancora qualche giorno di tempo per portare a casa il dispositivo di Amazon con la lampadina praticamente in omaggio. L’offerta a tempo comprende un prezzo di soli 28 € a fronte di un costo originale di 55,41 €. Ci sono come sempre due anni di garanzia.