Quando si parla di Alexa bisogna considerare anche gli Echo, dispositivi che consentono agli utenti di averci a che fare ogni giorno. Oggi il simpatico altoparlante arriva nella sua versione Dot di quinta generazione in sconto e con una lampadina Philips Hue White in regalo.
Lo sconto è interessante, ecco l’Echo Dot di quinta generazione
Questa grande accoppiata consentirà agli utenti di Amazon di avere un assaggio di domotica in casa. Innanzitutto ecco la vera e propria centrale, l’Echo Dot di quinta generazione che arriva con il solito design ma nettamente migliorato. C’è poi anche la lampadina Philips Hue White, dispositivo davvero straordinario per via della sua qualità.
Bisogna questa volta dire qualche parola in più però riguardo al Dot, dispositivo fondamentale che mostra il miglior audio di sempre. Gli utenti potranno avere la possibilità di godersi un’esperienza nettamente migliorata rispetto al passato avendo a che fare con Alexa sfruttando bassi più profondi, voci più nitide e un suono nettamente più ricco in ogni stanza.
Proprio sul lato frontale del piccolo oggetto sferico potrete controllare l’ora grazie ai piccoli LED che si illumineranno. Inoltre, uno dei miglioramenti, consente di vedere anche le condizioni meteo o i titoli delle canzoni che state riproducendo. Le vostre applicazioni preferite per quanto riguarda lo streaming musicale saranno al massimo in termini di qualità, a partire da Spotify ed Amazon Music.
Ottenere la versione migliorata di questo dispositivo potrebbe essere davvero la scelta giusta, soprattutto oggi che c’è un grande sconto. L’Echo Dot 5 arriva inoltre con la lampadina di Philips che, collegata alla rete Wi-Fi e installata all’interno delle skill di Alexa, concederà un’esperienza di illuminazione fenomenale.