Se non avete mai provato cosa significa avere una casa automatizzata, dovreste partire dal prodotto principale. Su Amazon è possibile trovarne tantissimi ma quelli di proprietà del colosso sono probabilmente i più interessanti. L’Echo Dot ad esempio non ha bisogno di presentazioni.
L’altoparlante smart può aiutarvi a connettere e a gestire tanti altri dispositivi da collegare al Wi-Fi. Oggi lo sconto è di ben 55 euro, per un prezzo totale di 179,99 euro ma ci sono altri due oggetti molto costosi nel pacchetto in vendita.
Alexa entra in casa con Echo, c’è anche il Ring Intercom
Tutti conoscono i dispositivi Echo, soprattutto il Dot. Il prodotto in questione riesce a fornire a tutti la possibilità di avere un altoparlante di altissimo livello e ancor di più la connessione con il celebre assistente vocale Alexa.
I bassi sono corposi e l’audio generalmente bilanciato, mentre la voce verrà ascoltata alla grande grazie alla presenza di più microfoni. Oltre a questo prodotto però c’è anche la possibilità di portare a casa per un prezzo unico il Ring Intercom e la base di ricarica Ring con due batterie.
C’è davvero poco da dire: un insieme di prodotti del genere va preso al volo soprattutto ad un prezzo così basso. Poter beneficiare del dispositivo principale per avere nella propria vita Alexa rappresenta l’inizio di tante nuove abitudini.
Inoltre a quest’ultimo si aggiunge anche il dispositivo Ring Intercom, estremamente utile per diversi citofoni. Con questo prodotto infatti si potrà rispondere anche quando non ci si troverà in casa, avendo inoltre la possibilità di aprire il portone magari ad un corriere o a qualcun altro che si riterrà affidabile.
Sono presenti inoltre due batterie a sgancio rapido Ring ricaricabili e una Stazione Ring per la ricarica.
Prodotti del genere costano abbastanza, ma oggi c’è una promozione davvero straordinaria su Amazon. Il prezzo è infatti di 179,99 euro grazie allo sconto di 55 euro.