Girando su Amazon si possono spesso trovare delle offerte molto interessanti magari per migliorare il proprio rapporto con la tecnologia. Quando si parla di casa connessa, si intende un ambiente domestico che sia in grado di rispondere alle esigenze dell’utente in maniera automatica, tecnologica. I dispositivi Echo sono il mezzo di mediazione perfetto tra uomo e casa.
Proprio oggi sul celebre sito e-commerce arriva una proposta interessantissima che terminerà tra due giorni o ad esaurimento scorte. Si tratta del dispositivo meno costoso in assoluto, ovvero dell’Echo Pop, oggi in accoppiata con una lampadina smart di TP-Link.
Entrambi gli articoli arrivano in bundle e possono essere acquistati praticamente a meno della metà del prezzo originale di 64,98 euro. Gli utenti beneficeranno di uno sconto del 52% per un prezzo finale totale di 31,99 euro. Ovviamente si tratta di due dispositivi pienamente compatibili con l’assistente vocale Alexa.
Amazon offre in sconto l’Echo Pop e una lampadina TP-Link, ecco le specifiche
Gli utenti chiamano utilizzare i dispositivi tecnologici per connetterli al proprio ambiente domestico, possono affidarsi ai device come Echo Pop. Oggi il prodotto di Amazon è in offerta e porta tutte le sue principali caratteristiche agli utenti.
Innanzitutto è possibile avere un altoparlante Bluetooth, capacità che l’Echo Pop esercita nel moigliore dei modi. Il suono è davvero limpido e discretamente potente, con gli utenti che potranno chiedere ad Alexa di avviare le loro playlist preferite. In più risponderà anche alle vostre domande di curiosità o salverà i promemoria da ricordare.
Quello che stupisce oggi è sicuramente il prezzo di vendita che oltre alle caratteristiche tecniche rappresenta la vera punta di diamante. Il prodotto Echo Pop è disponibile insieme alla lampadina TP-Link Tapo a soli 31,99 euro in promo. Ovviamente ci sono fino a due anni di garanzia con 30 giorni utili per il reso gratuito.